Vandalismo ubriaco in Drais: la polizia sta cercando testimoni e vittime!
Vandalismo ubriaco in Drais: la polizia sta cercando testimoni e vittime!
Di notte da giovedì a venerdì c'è stato un incidente nel distretto di Drais di Mainz che ha causato un'operazione di polizia. Un uomo di 32 anni, che era in costume e pesantemente alcolizzato, ha danneggiato diversi veicoli intorno a mezzanotte. Secondo swr sentito rumori rumorosi e osservato come il perpetratore si è fermato contro le auto e rimosse. Il testimone ha tenuto l'uomo fino all'arrivo della polizia.
Gli agenti di polizia arrivarono poco tempo dopo e trovarono la persona interessata, che dichiarò di non ricordare come fosse venuto a Drais. Un test di alcol effettuato ha mostrato un valore di oltre due per mille, il che indica la sua influenza dell'alcol. In totale, sono stati registrati danni a otto veicoli, inclusi calci contro il corpo e assegnati specchi esterni. Anche una porta per strada "sulla piazza Päckers" è stata danneggiata.
Wanted: altre vittime e testimoni
La polizia sta cercando altre vittime in questo contesto che hanno osservato qualcosa la notte o hanno trovato danni ai loro veicoli. Nelle strade "Am Stumpf" e "On the Square Päckers" in particolare sono richiesti indizi. I dettagli di contatto della polizia sono l'ispezione della polizia Mainz 3 sul numero di telefono 06131/6534350 o via e -mail a pimainz3@polp.DE bild riferito.
Gli eventi rendono anche leggermente i pericoli del consumo eccessivo di alcol, soprattutto in relazione a festività pubbliche come Fastnacht. L'incidente mostra quanto velocemente ci possono essere situazioni crescenti che colpiscono la persona responsabile, ma anche non coinvolti. Resta da vedere quali passaggi legali vengono avviati contro l'autore di 32 anni.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)