Argomento brutale in Mainz: Machete Hurt Man seriamente!

In Mainz-Mombach kam es am 11. Mai 2025 zu einer schweren Auseinandersetzung mit Machete, zwei Männer wurden verletzt. Ermittlungen laufen.
A Mainz-Mombach c'è stato un grave accordo con Machete l'11 maggio 2025 e due uomini sono rimasti feriti. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/ANAG)

Argomento brutale in Mainz: Machete Hurt Man seriamente!

Nella notte dell'11 maggio 2025, intorno alle 23:00 In Mainz - Mombach c'era una seria discussione fisica tra due uomini. Secondo le informazioni di CityReport , un 28enne è apparso come blamer e un 32enne come vittima. Testimoni hanno riferito di una violenta disputa che si è intensificata in un condominio.

Un machete è stato ovviamente usato nel corso di questo argomento. Il 32enne ha subito lesioni gravi e potenzialmente potenzialmente letali nell'area del torace. Anche il 28enne è stato ferito, ma le circostanze del suo danno sono finora poco chiare. Entrambi gli uomini sono stati garantiti senza resistenza dalla polizia e immediatamente trasportati in diversi ospedali, come n-attivo Aggiunto.

Operazioni di polizia e indagine

Diverse forze di polizia del dipartimento di polizia di Mainz erano necessarie per calmare la situazione e garantire le scene del crimine. La polizia criminale di Mainz ha preso il controllo delle indagini in stretta collaborazione con il pubblico ministero di Mainz. L'incidente è classificato come un tentato omicidio, che sottolinea la gravità della situazione.

Durante l'operazione di polizia, c'erano chiusure stradali a breve termine nell'area di Mombach, ma in nessun momento c'era un rischio per le persone non coinvolte. Nonostante le circostanze esplosive, lo sfondo della controversia tra i due uomini rimane poco chiaro.

Quando si indagano sull'incidente, la polizia ha lo scopo di compilare tutte le informazioni e le testimonianze pertinenti al fine di determinare i processi esatti e i motivi alla base di questo violento confronto.

Details
Quellen