Caos ferroviario in Mainz: 130 viaggiatori evacuati dopo la linea aerea rotta!
Caos ferroviario in Mainz: 130 viaggiatori evacuati dopo la linea aerea rotta!
Il 20 marzo 2025, circa 130 viaggiatori di treni a Mainz dovevano essere evacuati da un treno regionale. La ragione di ciò è stata una linea aerea demolita che ha portato il traffico della pista tra Mainz-Mombach e Mainz Central Station a un fermo. Secondo il borkener zeitung dovrebbe rimanere il bloccante di wight per la notte, per la notte, per la notte, per la notte, per la notte, per la notte, per i rapkesman per i Spokes per DEUTSME Bahn ha assicurato.
L'evacuazione dei passeggeri tramite una piattaforma di salvataggio è stata facile e i viaggiatori sono stati finalmente prelevati da autobus di sostituzione. Questi autobus sono stati istituiti come parte di un traffico sostitutivo tra Mainz-Mombach e Mainz Hauptbahnhof al fine di continuare a trasportare i passeggeri colpiti. Tuttavia, non è chiaro quando il disturbo può essere risolto, come riferisce il tempo
Segui e misura
Gli effetti del disturbo della linea aerea sono significativi. Il traffico dei treni regionali è stato sospeso e i viaggiatori ferroviari interessati si trovano ad affrontare ritardi e inconvenienti inaspettati. Deutsche Bahn ha immediatamente preso misure per far fronte alla situazione, ma la durata del disturbo rimane incerta.
Oltre all'evacuazione dei passeggeri, il traffico sostitutivo è stato organizzato con un totale di quattro autobus. Questa misura ha lo scopo di garantire che i viaggiatori raggiungeranno le loro destinazioni il più rapidamente possibile, sebbene le circostanze siano impegnative. Esperti e persone responsabili per riparare prontamente la linea aerea al fine di riprendere il funzionamento regolare.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)