Mainz Fastnacht: la riunione del Giubileo promette punti salienti indimenticabili!

Mainz Fastnacht: la riunione del Giubileo promette punti salienti indimenticabili!

Il 5 marzo 2025, la nave di Mainz Jelly era per la settima volta. Questo evento, che viene amorevolmente definito la "madre di tutti gli incontri televisivi", ha celebrato i punti salienti del Fastnacht di Mainz nel castello elettorale con una casa piena. L'incontro del presidente Adi Guckelsberger, che è attivamente coinvolto nell'Associazione Carneval di Mainz (MCV), ha diretto le celebrazioni.
Gli attivisti del Mininz Clubs MCV, MCC, GCV e KCK hanno presentato un programma vario che includeva il punto migliore, parodie, critiche taglienti e canto dal vivo. Gli attori sono stati anche in grado di usare un sacco di materiale dell'anno scorso per far ridere il pubblico. ARD Mediathek Reports che l'evento non è solo una tradizione, ma rappresenta anche una piattaforma essenziale per il Mainz Fastnacht.

I giocatori e gli attori fanno parte di una tradizione lunga che è profondamente radicata nella storia di Mainz, uno dei più grandi hotspot nel freshtnacht Rhanish Shrovet. Il Fastnacht di Mainz ripensa a una storia che si estende fino al XIII e XII secolo. Il termine "Fastnacht" appare per la prima volta nel 14 ° secolo e da allora è cambiato continuamente.

Cambiamenti nel presidio

In occasione di questo anniversario, ci sono stati anche cambiamenti nella leadership delle riunioni del carnevale. Andreas Schmitt, che è stato presidente della sessione della riunione televisiva "Mainz rimane Mainz" dal 2014, si fermerà quest'anno per motivi di salute. Come

Adi Guckelsberger ora assumerà il ruolo del presidente della sessione. Con oltre 30 anni di esperienza come oratore fatto a mano, si è affermato come un confidente del Mainz Fastnacht ed è noto come un "guardiano notturno". mainzund già enfatizza che Guckelger ha già fatto intorno a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1,000 in modo da 1,000 in mezzo a 1,000 in mezzo a 1.000 in mezzo. Lo ha reso una scelta eccellente per questo rende la posizione responsabile.
Nel frattempo, Sebastian Grom della Gonsenheim Carneval Association (GCV) potrebbe anche essere usato come possibile sostituto per Schmitt.

uno sguardo alla storia di FastNacht

Il Fastnacht in Mainz si è sviluppato enormemente dalla sua creazione. Originariamente un festival folk non organizzato con mascherata e celebrazioni, era strutturato nel XIX secolo dal rafforzamento della borghesia e dall'influenza di Colonia Fastnacht. Il primo evento organizzato ebbe luogo nel 1837 sotto il nome "Krähwinkler Landsturm". Un'altra parte importante della storia è la fondazione della Mainz Carneval Association (MCV) nel 1838, che svolge ancora un ruolo centrale nell'organizzazione del Shrovetide.
Nel frattempo, Mainz comprende 23 associazioni di carnevale e 25 giardini, che organizzano una varietà di eventi e mosse. Il Rosenmontagszug attira circa 500.000 persone all'anno e costa ai club circa 700.000 euro, che vengono raccolti da donazioni e sponsor.

Mainz Fastnacht rimane un'istituzione culturale che combina il presente e il passato e viene continuamente aggiornata al fine di preservare entrambe le vecchie tradizioni e introdurre nuovi elementi. La nuova pausa, che quasi ogni giorno porta con sé, non si riflette solo nei programmi, ma anche nell'entusiasmo degli spettatori che rendono gli eventi un'esperienza indimenticabile. wikipedia Informa che i principali colori del Fastnacht di Mainz sono rossi, bianchi, blu e giallo e il "NarhallaMarsch" rappresenta un punto culminante del musical Heart.

Details
Quellen

Kommentare (0)