Smalbage Smalt in Mainz: un grande cambiamento nei tour è imminente!

Mainz-Bingen plant Umstellung der Müllabfuhr-Touren bis Juni 2025. Neuer Abfallkalender und digitale Informationen verfügbar.
Mainz-Bingen ha in programma di cambiare i tour di smaltimento dei rifiuti entro il giugno 2025. Nuovi calendari di rifiuti e informazioni digitali disponibili. (Symbolbild/ANAG)

Smalbage Smalt in Mainz: un grande cambiamento nei tour è imminente!

La gestione dei rifiuti municipali in Mainz e Mainz-Bingen affronta cambiamenti significativi nello smaltimento dei rifiuti. Inizialmente, il primo cambiamento nei tour di smaltimento dei rifiuti doveva svolgersi il 2 aprile 2025. Tuttavia, questo fu rinviato a tempo indeterminato, e invece il calendario dei rifiuti nel 2025 fino alla fine del giugno 2025 rimane invariato. La nuova pianificazione del tour sarà implementata nella settimana del 27 ° calendario, vale a dire dal 30 giugno al 4 luglio. Il motivo delle necessarie aggiustamenti sono i cambiamenti tecnici nel sistema di raccolta dei rifiuti.

Like mainzund.de Rapporti di veicoli a due cameriere. Ciò accade perché la tecnologia a due giochi utilizzata finora non potrebbe prevalere. La città di Mainz non ha dato motivo di questa decisione.

Calendario dei rifiuti aggiornato

Il calendario dei rifiuti per il 2025 può già essere trovato sul sito Web Kaw Mainz-Bingen all'indirizzo mainz.de . Questo contiene le date di scelta per la prima metà dell'anno e consente ai cittadini di mostrare date di raccolta individuali per il loro indirizzo. Inoltre, è possibile registrarsi per i ricordi via e -mail e stampare il calendario annuale.

Il calendario non solo elenca le date di smaltimento regolari, ma anche la raccolta di sacchi gialli e posti speciali necessari durante i giorni festivi. Inoltre, sono disponibili le nuove date del cellulare inquinante. Il calendario viene continuamente aggiornato per tenere conto di nuove registrazioni e modifiche ai tour o ai contenitori.

tendenze digitali nella gestione dei rifiuti

Lo sviluppo della gestione dei rifiuti non è solo modellato da cambiamenti tecnici, ma anche da una tendenza crescente verso i canali di informazione digitale. Ciò è significativamente supportato da Kell GmbH, che ha riconosciuto che i media digitali sostituiscono sempre più la distribuzione delle informazioni tradizionali tramite formati di stampa. L'obiettivo è ridurre il consumo cartaceo e quindi offrire un accesso più ecologico alle informazioni.

Come descritto nella brochure informativa per la gestione dei rifiuti, la brochure viene sostituita utilizzando un processo di stampa controllato dalle esigenze, il che significa che i materiali stampati sono forniti solo in luoghi centrali in piccole quantità. Al contrario, le offerte digitali come la "app di rifiuti Landkreis Lipsia", che hanno più di 48.000 utenti, sono di grande importanza. Ciò fornisce informazioni complete sulle date di raccolta e sui tempi di apertura del centro di riciclaggio e invia messaggi push agli utenti.

Il passaggio ai canali di informazione digitale è anche considerato importante per le persone anziane e vengono fornite offerte di supporto corrispondenti per facilitare l'uso delle offerte digitali.

La linea di fondo è che Mainz e molte altre città si basano su soluzioni moderne e sostenibili nella gestione dei rifiuti. Le imminenti modifiche ai tour di smaltimento dei rifiuti e l'espansione delle opzioni di informazione digitale sono passi su un modo per una gestione dei rifiuti più efficiente ed ecologica.

Details
Quellen