Wolfsburg in fondo ha combattuto tardi a Mainz!

Wolfsburg in fondo ha combattuto tardi a Mainz!

Il 19 aprile 2025, il gioco Bundesliga tra il 1 ° FSV Mainz 05 e VFL Wolfsburg si è concluso con un entusiasmante pareggio per 2-2. Il gioco si è svolto nell'arena Mewa e hanno riunito 31.500 spettatori che hanno avuto un duello intensivo. VFL Wolfsburg è stato quindi in grado di porre fine a una serie estenuante di sconfitte di quattro partite, mentre Mainz continua ad aspettare la prima vittoria.

La partita è stata caratterizzata dalle prime emozioni quando Maximilian Arnold ha segnato per gli ospiti al terzo minuto. Wolfsburg ha messo il suo tiro impressionante da circa 30 metri di distanza, supportato dal lavoro preparatorio di Leandro Paredes. Ma Mainz non è stato scoraggiato e pareggiato al 37 ° minuto da Jae-Sung Lee, che ha usato un passaggio di Nelson Weiper. Solo tre minuti dopo, al 40 ° minuto, Dominik Kohr ha portato la squadra di casa a 2: 1.

Secondo dramma a metà tempo

La seconda metà ha continuato ad essere equilibrata, con entrambe le squadre che hanno diverse possibilità di decidere la partita. Il custode di Wolfsburg Kamil Grabara ha mostrato diverse sfilate forti che hanno impedito un altro deficit. Tra le altre cose, ha impedito di chiari colpi di Mainz, mentre Moritz Jenz ha persino colpito l'alluminio al 59 ° minuto. In particolare, la compensazione tardiva di Denis Vavro all'89 ° minuto, che dopo un angolo trasportava la pelle in rete - preparata da Arnold - causò un tifo per i Wolfsburger.

Il ritorno di Lovro Majer, che è stato sostituito all'85 ° minuto dopo una pausa di infortunio di cinque mesi, è stato un aspetto positivo del gioco per VFL. Il suo ritorno potrebbe essere cruciale per le prossime partite, in particolare per quanto riguarda la prossima partita contro SC Friburg sabato prossimo alle 15:30.

Statistiche e punti salienti di corrispondenza

Le statistiche del gioco illustrano la stretta gara testa a testa. Mainz aveva facilmente il sopravvento su Wolfsburg con obiettivi previsti (XG) di 2,44. Jae-Sung Lee è stato riconosciuto per la sua prestazione generale e il cancello come "giocatore del gioco". Curiosamente, Nikolas è scappato sul quadrato con una velocità massima di 35,96 km/h a una velocità massima. I cartellini gialli caratterizzano anche il duello combattivo, in cui Kohr e scintillanti per Mainz e Tiago Tomás per Wolfsburg.

Le riunioni di entrambe le squadre sono spesso modellate dalla tensione e questa volta non era diverso. As ndr , Wolfsburg was able to take a little pressure off the shoulders with this point gain, while Mainz continues to continue his search for the first victory after a long time. Il prossimo compito impegnativo per la Bassa Sassonia sarà la SC Friburg, che entra in gioco come avversario esperto.

Nel contesto di Bundesliga, entrambe le squadre sono ancora sotto pressione per trovare la loro forma nelle ultime partite della stagione e per lasciare la competizione alle spalle. Mainz spera anche per il supporto dei suoi fan che hanno sostenuto instancabilmente la squadra nelle ultime partite in casa. bundesliga.com Suggerisce che Mainz era precedentemente senza vittoria negli ultimi quattro giochi, mentre Wolfsburg era in una posizione simile.

Con il ritorno alla normalità dopo gli infortuni e la stabilizzazione di entrambe le squadre, la Bundesliga potrebbe ancora guadagnare eccitazione nelle prossime settimane.

Details
Quellen

Kommentare (0)