La vigilia di Capodanno a Swimming in Mainz: i vigili del fuoco mostrano coraggio nel Reno di ghiaccio!
La vigilia di Capodanno a Swimming in Mainz: i vigili del fuoco mostrano coraggio nel Reno di ghiaccio!
La 51a nuotata tradizionale della brigata dei vigili del fuoco di Mainz ebbe luogo la mattina di Capodanno 2024. Circa 400 curiosi hanno osservato l'evento a temperature intorno al punto di congelamento dalle rive del Reno. 200 nuotatori: dentro è andato nel Reno freddo a 13 ° C. Il sindaco Nino Haase ha dato il tiro iniziale alle 10 e ha preso parte al nuoto.
I partecipanti erano parzialmente mascherati o avevano utensili galleggianti con loro. I nuotatori esperti e professionalmente equipaggiati: all'interno sono state garantite diverse barche di salvataggio. Quest'anno la barca di estinzione non era disponibile come rampa di partenza; I partecipanti hanno iniziato dalle scale sul Kaisertor. Il percorso fu ridotto, ma il divertimento rimase ininterrotto. Dopo il fallimento del 2023 a causa di inondazioni, nuotare nel 2024 fu un completo successo, come FFH.DE riportato.
Facce conosciute dalla politica e dalla società erano presenti anche sulle rive del Reno. Dopo l'accoglienza nel Rheingoldhalle c'è stata una fine socievole.
Details | |
---|---|
Quellen |