Discovery Journey nel mondo di The Tre domande: Aiga rapidamente entusiasta!

Discovery Journey nel mondo di The Tre domande: Aiga rapidamente entusiasta!
La mostra "Aiga Rasch and the Secret Insights" nella Mennonitekirche Stadtgalerie, Neuwied, è sul tratto di casa e può ancora essere visitata fino al 26 gennaio. L'attenzione è rivolta ai "tre punti interrogativi" e alla progettazione di copertine Aiga Rasch, che ha vissuto dal 1941 al 2009. La Galleria Benita Roos riferisce sull'eccellente risposta dei visitatori e sottolinea che la mostra include disegni originali, design alternativi e oggetti di scena rari.
Un punto culminante speciale sarà il discorso dei fan il 26 gennaio, in cui Andreas Ruch, illustratore e autore, approfondimenti sul suo lavoro e sul fascino intorno ai "tre ???" darà. Ruch, nato nel 1978, è stato un grande fan di questa serie fin dall'infanzia. Ha iniziato Fan Art e Fan Fiction nel 2018 ed è diventato sia autore che illustratore nel periodo 2020/2021. Il suo stile artistico è stato influenzato dalle opere di Aiga Rasch. Ruch descrive il design di poster per la mostra come onore speciale.
Caratteristiche speciali della mostra
La mostra offre ai fan dei "tre punti interrogativi" un'opportunità unica per vedere quasi 100 cover, che ha rapidamente progettato per Kosmos Verlag per oltre 30 anni. In questa mostra speciale, i disegni originali e i design alternativi di AIGA possono anche essere scoperti rapidamente, che sono stati utilizzati nella serie di criminalità giovanile. AIGA ha rapidamente progettato oltre 500 copertine di libri e circa 5000 illustrazioni interne per circa 50 editori.
Il sindaco Jan Uninig ha descritto i "tre punti interrogativi" come un'esperienza di culto e generazione. I visitatori possono anche aspettarsi un programma di supporto con proiezioni di film, tour, serate radiofoniche, colloqui e letture. Gli eventi includono una dimostrazione speciale nel cinema del programma "Minski" del film "The Three ??? Ereditarietà dell'aquilone". I biglietti per il film sono disponibili nel Metropol Cinema.
The City Gallery è aperta il mercoledì al venerdì dalle 14:00. alle 18:00 e il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 12:00 alle 18:00 L'ingresso è di 5 euro per adulti e 2 euro per i bambini, mentre il discorso dei fan costa 10 euro, inclusa una visita alla mostra. La registrazione per i discorsi dei fan è richiesta tramite e -mail.
Details | |
---|---|
Quellen |