Attacchi di ladri mascherati a Mayen - La polizia sta cercando testimoni!
Attacchi di ladri mascherati a Mayen - La polizia sta cercando testimoni!
Mercoledì mattina, 12 febbraio 2025, un attacco si è verificato a un ramo da forno a Marktstrasse a Mayen. L'incidente è avvenuto intorno alle 7:45 del mattino ed è stato osservato da diversi passanti. Secondo le informazioni iniziali da il perpetratore era mascherato ed è maschio, circa 1,70 meters e circa 20 anni.
L'attacco è stato condotto sotto la violenza, ma per fortuna non ci sono stati lesioni. L'autore indossava una maschera tempesta e una giacca bomber nera con una lettera bianca sulla schiena e scarpe in tessuto nero. Testimoni hanno riferito che l'autore parlava tedesco senza accento, che indica una possibile origine locale.
Escape and Search
Dopo l'attacco, l'autore è fuggito a piedi verso il mercato. La polizia ha immediatamente avviato una ricerca nell'area della città interna. Ai testimoni viene urgentemente chiesto di fornire informazioni sull'incidente e sull'autore del rifugiato. Come
Gli investigatori tengono d'occhio il caso e fanno tutto il possibile per afferrare l'autore. Il pubblico rimane chiamato per essere vigile e riferire immediatamente osservazioni sospette. Ciò è particolarmente importante alla luce delle recenti condizioni che offrono indicazioni di tali crimini.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)