Nuove regole per i contributi della costruzione di strade: ciò che Neustadter deve sapere!
Nuove regole per i contributi della costruzione di strade: ciò che Neustadter deve sapere!
Nel centro di Neustadter, una lettera recentemente conservata dell'amministrazione cittadina provoca confusione tra i residenti. Poco prima di Natale, molte famiglie sono state informate della quantità di contributi ricorrenti per il rinnovamento di Laustergasse. Questa misura di rinnovamento ebbe luogo nel 2020 e nel 2021, ma ci sono ambiguità riguardo al calcolo di questi contributi. È particolarmente discutibile che il lavoro in relazione al progetto "Water in the City", che ruota attorno al flusso, non debba fluire nel calcolo, come reinpfalz riportato.
Queste nuove normative sono legate a una riforma completa nell'area dei contributi della costruzione di strade, che si applicherà in tutta la Renania-palatinica dal 1 ° gennaio 2024. L'introduzione globale dei contributi di costruzione di strade ricorrenti è il risultato di una legge che è già stata approvata nel maggio 2020. Da allora in poi, i contributi di costruzione stradali unici che sono stati allevati tradizionalmente per l'esposizione delle aree di traffico individuali non sono più possibili. I contributi ricorrenti più frequenti ma più bassi li staccano e raccolgono insieme tutte le strutture di traffico di un'area.
Nuovi regolamenti entrano in vigore
I comuni dovrebbero essere sollevati dall'aiuto di questa riforma. Finora, i residenti hanno avuto alti contributi ogni 35-40 anni. Questo periodo viene ridotto con i posti ricorrenti, in modo che l'onere sia passato a pagamenti annuali. However, this means that the accounting areas that need to be created on site are precisely defined and legally regulated, such as "https://www.kunzrechtsanwaelte.de/aktuelles/news/flaechendeckendende-deschung-desendendendendendendesendenbaubautragsbaub-em-dem-dem-d-rheinland-Palatinate" Class = "Source_2"> Kunz Rechtsanwälte Spiega.
Un altro aspetto di questa riforma riguarda il sostegno del corpo dell'area municipale. Questi ricevono assistenza nella formazione di aree di fatturazione e nella determinazione delle modalità esemplari. La conversione dell'indagine premium deve aver luogo entro la fine del 2023 in modo che i nuovi regolamenti si applicino in tempo.
I comuni sono tenuti a registrare aree e terreni soggetti a contributi e a formarsi secondo le aree di fatturazione. Tuttavia, i comuni non sono liberi di scegliere le loro strutture di fatturazione, ma devono osservare criteri più stretti al fine di evitare la selezione arbitraria.
Effetti sui residenti
La fase introduttiva porterà a un cambiamento per molti residenti a Neustadt, poiché il sistema precedentemente utilizzato non si applica più. Inoltre, è previsto un pagamento di compensazione di 5 euro per abitante per conversare i comuni, a condizione che i suoi statuti entrino in vigore entro il 1 ° gennaio 2024, spiega DetailsQuellen
Kommentare (0)