Emergenze urgenti: caos nelle cliniche Neuwieder sabato sera!
Emergenze urgenti: caos nelle cliniche Neuwieder sabato sera!
Il 22 marzo 2025, diversi casi critici furono trattati al Central Emergency Prombo (ZNA) come parte del turno di sabato sera della clinica Marienhaus St. Elisabeth. Un paziente che era stato riportato al pronto soccorso dopo che un grave calo della pressione sanguigna era stato precedentemente rilasciato a causa delle sue condizioni. L'ambulanza trasportò rapidamente l'uomo a Neuwied.
Una donna sorprendente mentalmente è stata trattata nello ZNA. Ha mostrato un comportamento impegnativo e non si è attesa alle istruzioni del personale medico. Oltre a questi casi urgenti, il paziente altamente contagioso ha anche dovuto essere curato con dolore gastrointestinale trattati nell'ospedale Landshut-Achdorf.
la funzione del pronto soccorso centrale
Il pronto soccorso centrale al Marienhaus Klinikum è il primo punto di contatto per malattie acute ed emergenze. È aperto tutto il giorno, 365 giorni all'anno. La tua posizione strategica al piano terra della clinica consente un rapido viaggio per i servizi di emergenza. L'attrezzatura comprende un'area di attesa, una sala d'urto, una sala in gesso, una piccola sala di intervento e diverse aree di esame individuali.
Il team nello ZNA è costituito da dipendenti esperti di infermieristica e un team interdisciplinare di medici che sotto la direzione medica del Dr. Med. Torsten Schmitt è. L'obiettivo principale di questa struttura è identificare e stabilizzare rapidamente le condizioni acute e potenzialmente minacciose. Il contatto diretto con i servizi di emergenza consente informazioni importanti prima dell'arrivo dei pazienti.
Offerte di trattamento specializzato
Un aspetto speciale del pronto soccorso centrale è l'unità certificata del dolore toracico (CPU), che è appositamente destinata ai pazienti con dolore al seno acuto. Inoltre, lo ZNA funge anche da portale per i pazienti con ictus acuto che sono forniti con il trattamento successivo nell'unità di ictus. Al fine di occuparsi adeguatamente di pazienti infettivi, sono disponibili sale isolanti speciali.
Le sfide con cui i dipendenti si confrontano nel pronto soccorso centrale sono sempre alte a causa del gran numero di casi da trattare e della complessità delle malattie. Tuttavia, i team sono coinvolti quotidianamente per garantire le migliori cure possibili. Questi sforzi sono cruciali per mantenere la salute pubblica e il benessere dei pazienti.
Per ulteriori informazioni sul pronto soccorso centrale al Marienhaus Klinikum, puoi visitare il sito web di Marienhaus klinikum
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)