Triumfi Neuwied EHC 6: 4 nel thriller di play-off contro Haag!
Triumfi Neuwied EHC 6: 4 nel thriller di play-off contro Haag!
Il 10 marzo 2025, l'EHC Neuwied ha sperimentato un semifinale estenuante contro l'Aia nella Lega di hockey dell'Europa centrale (CEHL). Dopo una promettente vittoria casalinga nel primo incontro, la squadra di Neuwied ha dovuto accettare un'aspra sconfitta nella seconda partita a Hague. Questo formato di campionato ha confuso il mondo emotivo di fan e giocatori nelle ultime settimane.
Il secondo gioco della serie migliore di cinque anni non è finita come sperato per Neuwied. L'EHC aveva convinto nel primo duello, ma nell'Aia hanno mostrato punti deboli che devono essere analizzati. Martedì sera c'è già la terza partita nella caverna dell'orso, dove i Neuwieders proveranno a reagire. L'HAAG è considerato un avversario impegnativo che ha già convinto la sua esibizione in passato.
la lotta per il vantaggio di casa
Nel CEHL, ogni squadra ha giocato 16 partite nella stagione in corso per ottenere la migliore posizione di partenza possibile per gli spareggi. Tuttavia, ci sono scettici che mettono in discussione l'influenza del vantaggio di casa. Tuttavia, i primi due semi -finanziari hanno già dimostrato che il vantaggio di casa non dovrebbe essere sottovalutato e che i fattori decisivi possono influenzare il corso del gioco.
Dopo che i Neuwieders avevano subito una battuta d'arresto martedì, la terza partita per l'EHC era di particolare importanza. Nei ranghi della squadra c'è un forte bisogno di correggere il fallimento della seconda partita e di affermarsi dalla pressione dell'avversario.
L'ultima partita delle tre squadre è stata anche un ritorno al successo: nel primo incontro degli spareggi CEHL, l'EHC Neuwied ha vinto la terza partita contro Ultimair Hijs Hokij den Haag 6: 4. Con questa vittoria, Neuwied ha guidato 1-0 della serie. I giocatori di entrambe le squadre hanno già mostrato un grande impegno ed emozioni durante il riscaldamento.
emozioni e il corso del gioco
Il corso del gioco era veloce e caratterizzato da duelli intensivi. Nel primo periodo di gioco, Haag ha segnato il primo goal al 9 ° minuto da Joy Turpijn, mentre Neuwied è stato in grado di compensare nella sezione centrale di Tjalf Deichmann al 26 ° minuto. Jeff Smith ha contribuito con un altro obiettivo al 2-1 per Neuwied, ma Haag ha rapidamente contrastato con una penalità, trasformato attraverso Matias Mustonen.
Ciò significava che entrambe le squadre continuavano a cambiare la leadership durante il gioco. Al 31 ° minuto Wesley de Bruijn portò di nuovo l'Aia. Tuttavia, Neuwied non è stato scoraggiato ed è stato in grado di compensare di nuovo al 50 ° minuto da Tjalf Deichmann. L'offensiva del Neuwieder, guidata da Smith e Rajala, alla fine ha assicurato una vittoria emotiva con un goal da Rajala al goal vuoto, che è stato in grado di contrassegnare il punteggio finale di 6: 4.
La tensione emotiva e lo spirito di combattimento di entrambe le squadre mostrano che gli spareggi CEHL 2025 promettono una finale del battito cardiaco. Con l'esperienza dei giochi precedenti e il vantaggio di casa nel prossimo gioco, Neuwied è ottimista per compensare il divario nella serie.
In sintesi, si può dire che l'EHC Neuwied può sperare in un corso emozionante nei prossimi giochi. Resta da vedere se puoi parcheggiare i tuoi errori dalla sconfitta passata e quale ruolo avrà effettivamente il vantaggio di casa. Further developments are at Rhein-zeitung.de and Ice hockey.netDetails | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)