Ellen Demuth: la tua visione per Neuwied nel Bundestag!

Ellen Demuth: la tua visione per Neuwied nel Bundestag!
Ellen Demuth, che è stato attivo per il collegio elettorale di Lengsdorf come membro del Parlamento statale per 13 anni, ha annunciato la sua candidatura per le elezioni federali nel 196 Neuwied. Compete per il CDU e attribuisce grande importanza ai suoi molti anni di esperienza politica, che ha acquisito tre mandati diretti nel suo collegio elettorale statale e un risultato di successo nelle ultime elezioni locali. In un'intervista, Demuth ha espresso la sua gioia e la sua dedizione per rappresentare il popolo del suo collegio elettorale nel land-palatinato. Il loro obiettivo è vincere il mandato diretto nel collegio elettorale di Bundestag Neuwied-Altenkirchen e di assicurarsi permanentemente per lavorare per le preoccupazioni della regione di Berlino.
Demuth vede la necessità di un cambio di generazione ben pensato all'interno del CDU e sottolinea che vuole mettersi alla festa con la sua candidatura. Ha in programma di condurre la campagna elettorale per il CDU e spera per un ampio supporto all'interno del partito. Il suo impegno è evidente anche nel suo ruolo di vice cassa del gruppo parlamentare statale, dove assume numerosi compiti di coordinamento.
Concentrati su argomenti centrali del CDU
L'Unione, sotto la guida del candidato del cancelliere Friedrich Merz, ha sviluppato un programma per le prossime elezioni di Bundestag che si concentra su questioni centrali come la sicurezza interna, la migrazione e le imprese. Il CDU prevede una riforma fiscale globale, che è principalmente sollevata da guadagni bassi e migliori e pendolari. Inoltre, è prevista una riduzione dell'aliquota dell'imposta sulle società a un massimo del 25% e una riduzione dell'imposta sulle vendite nel commercio di catering dal 19% al 7%. L'obiettivo è promuovere un'economia di mercato e ridurre la burocrazia. Questi punti sottolineano gli sforzi del CDU per combinare una dinamica economica con la coesione sociale.
Nella politica di migrazione, il sindacato sta pianificando una svolta fondamentale. Oltre a rafforzare i controlli delle frontiere, devono essere implementati rifiuti coerenti. Inoltre, la sospensione della riunificazione della famiglia è richiesta per la protezione sussidiaria e un aumento dei rendimenti. Come previsto, i rifugiati dall'Ucraina dovrebbero ricevere benefici ai sensi della legge sui cercatori di asilo e avere accesso a corsi di lingua e riconoscimento professionale più rapido.
visione di Demuth per la regione
Ellen Demuth è convinta di poter vincere con successo il mandato diretto per la CDU nel collegio di Bundestag Neuwied-Altenkirchen. Sottolinea l'importanza di modellare attivamente la campagna elettorale e fare affidamento sulle preoccupazioni della regione sull'agenda politica federale. Le sfide che vuole affrontare includono gli argomenti urgenti di sviluppo economico e sicurezza interna, che sono sempre più a fuoco attraverso gli attuali sviluppi politici.
Le elezioni di Bundestag si svolgono il 23 febbraio 2025. Con il suo chiaro impegno nei confronti della CDU e le attuali sfide politiche, Ellen Demuth mostra che è pronta ad agire come una voce forte della regione a Berlino. La sua determinazione non solo a rappresentare gli interessi dei tuoi elettori, ma anche a contribuire attivamente alle decisioni politiche, potrebbe essere cruciale per il suo successo. In questo senso, sta già pianificando numerose discussioni con i colleghi del partito e l'elettorato per rafforzare il sostegno per la sua domanda.
For more details about Ellen Demuth and their political ambitions, visit Rhein-Zeitung , Ruhr24 Per ulteriori informazioni.
Details | |
---|---|
Quellen |