Trasportatore di auto in fiamme: b 256 bloccato tra Neuwied e Rengsdorf!

Trasportatore di auto in fiamme: b 256 bloccato tra Neuwied e Rengsdorf!
Il 14 gennaio 2025, alle 18:16, un trasportatore di auto a pieno carico sulla strada federale 256 tra Neuwied-Oberbieber e Rengsdorf si aprì in fiamme. Un incidente che ha rapidamente portato a un grande allarme per i vigili del fuoco perché i servizi di emergenza hanno visto diversi veicoli sul furgone. La causa dell'incendio finora rimane poco chiara, ma la polizia sospetta un difetto tecnico, forse un freno surriscaldato, come fattore scatenante dell'incendio. According to NR-KURIER were at least four of the charged vehicles completely destroyed, but the exact number of I veicoli danneggiati non sono ancora stati determinati.
La brigata dei vigili del fuoco della comunità di Rengsdorf-Waldbreitbach è stata avvisata di estinguere le fiamme. Il lavoro di estinzione è stato difficile: l'estinzione dell'acqua doveva essere portata nel luogo del fuoco con veicoli antincendio del serbatoio e veniva anche utilizzata una scala del giradischi. Un totale di circa 30 servizi di emergenza sono stati supportati dai vigili del fuoco della città di Neuwied, della polizia, dei servizi di emergenza e della mobilità della compagnia statale.
misure di chiusura completa e sicurezza
A causa dell'uso, la B 256 è stata completamente bloccata in entrambe le direzioni, il che ha portato a significative interruzioni del traffico. Per precauzione, ai residenti nelle aree vicine è stato chiesto di tenere chiuse le finestre e le porte, poiché lo sviluppo del fumo potrebbe eventualmente causare disabilità sanitarie. Tuttavia, i vigili del fuoco hanno stimato il pericolo per la popolazione come improbabile, ma non completamente escluso.
La situazione sul marchio è stata trascinata fino a tarda sera. Il blocco della strada federale fu revocato solo alle 4 del mattino il giorno seguente. Non ci sono stati infortuni per lamentarsi durante l'intera missione. La polizia stima il danno alla proprietà a "molto alto", ma l'importo esatto è ancora in fase di determinazione. Secondo swr , la quantità esatta è anche indirizzata.
Questo incidente solleva domande sulla sicurezza dei veicoli di trasporto, in particolare per quanto riguarda i difetti tecnici che possono portare a situazioni così estreme. I controlli coscienziosi potrebbero aiutare in futuro a evitare incidenti simili.
Details | |
---|---|
Quellen |