Escape per incidenti in Neuwied: 22enne senza patente!
Escape per incidenti in Neuwied: 22enne senza patente!
Il 3 gennaio 2025, un incidente stradale si è verificato su Rheinstrasse a Neuwied, in cui un pilota Audi si è schiantato contro un'auto parcheggiata e poi è fuggito dalla scena dell'incidente. Il danno immobiliare stimato ammonta a circa 10.000 euro. Un testimone attento ha osservato l'incidente ed è stato in grado di fornire preziose informazioni sull'identificazione del conducente.
La polizia ha quindi trovato la persona di 22 anni che ha causato l'incidente al suo discorso residenziale. Tuttavia, non aveva una patente di guida valida perché in precedenza era stato ritirato a causa di un incidente stradale. Inoltre, la polizia ha ottenuto la chiave del veicolo Audi e ha curato l'imputato.
procedimenti penali avviati
contro il conducente, sono stati avviati procedimenti penali, che si concentra sulle accuse di fuga e guida per incidenti stradali senza patente. Come nr-kurier.de Resta per essere visto le conseguenze legali del giovane a causa della sua miscondetta.
Inoltre, pressportal.de dei dettagli dell'incidente avvenuto alle 10:11. La rapida reazione della polizia e delle informazioni del testimone ha svolto un ruolo cruciale nell'identificazione del conducente.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)