Vandalismo in Neuwied: l'ex fabbrica diventa un obiettivo di protezione!

Vandalismo in Neuwied: l'ex fabbrica diventa un obiettivo di protezione!
In Neuwied, più precisamente su un ex sito di fabbrica di Brucknerstrasse, nelle ultime settimane ci sono stati un numero di danni alla proprietà che hanno lasciato danni considerevoli. Secondo News.de Graffiti. Le dimensioni della distruzione sono allarmanti.
Inoltre, le finestre di una casa elencata sono state danneggiate. Le pareti di questo edificio storico erano anche imbrattate di colore, che mette in pericolo lo stato di cura del monumento. Il sospetto livello di rumore durante questi attacchi di vandalismo è considerato enormemente, il che potrebbe aver gravemente influenzato i residenti e i passanti.
Alto danno alla proprietà e alla chiamata di testimoni
La polizia stima il danno immobiliare sostenuto in media un importo di cinque cifre. Ciò chiarisce che la distruzione non ha solo effetti negativi sulla comparsa dell'ambiente, ma anche sull'onere finanziario dei proprietari o degli organi responsabili. In questo contesto, il dipartimento di polizia neuwied ha iniziato una richiesta di aiuto e chiede informazioni da testimoni che potrebbero aver fatto osservazioni che potrebbero portare agli autori.
L'aumento di tale vandalismo non è solo un grave problema per i proprietari interessati, ma danneggiano anche il senso di comunità nel quartiere. Esperti come quello di 180Sicherheit.de Misure consultive che possono aiutare a evitare tali atti.
La polizia incoraggia tutti coloro che hanno informazioni sull'incidente da riferire al dipartimento di polizia neuwied (PI Neuwied) al fine di lavorare insieme per chiarire le azioni.
Details | |
---|---|
Quellen |