Fall in Pirmasens: coppia raccoglie 24.000 euro!

Fall in Pirmasens: coppia raccoglie 24.000 euro!

Al tribunale distrettuale di Pirmasens, una coppia è stata condannata per frode dopo aver ricevuto progressi di manutenzione per un importo di circa 24.000 euro. La domanda per questo supporto statale è stata presentata dalla moglie nella città di Pirbasens nel marzo 2022, ma è diventata rapidamente evidente che le informazioni fornite non hanno soddisfatto la verità. Il tribunale ha riscontrato che il padre avrebbe dovuto pagare il mantenimento dei figli in conformità con la tabella Düsseldorf, che rende inutili la base per i pagamenti anticipati di manutenzione. Questo riporta il reinpfalz.

La donna aveva dichiarato che il padre del bambino era sconosciuto. Questa frode significava che l'autorità competente doveva supporre che fosse necessario un pagamento dell'avanzamento della manutenzione. La legge stabilisce che i progressi di manutenzione ai bambini sono pagati da genitori single se l'altro genitore non soddisfa i suoi obblighi di manutenzione. Questo regolamento ha lo scopo di fornire sollievo in particolare, in particolare genitori single, che sono spesso sotto pressione finanziaria

situazione legale per quanto riguarda l'avanzamento della manutenzione

Secondo le disposizioni legali, il genitore, in cui la vita del bambino autorizzata, deve divulgare tutte le informazioni essenziali sull'altro genitore. Se - come nel presente caso - vengono fornite informazioni false, i reclami per l'avanzamento della manutenzione scadranno e l'ufficio di assistenza giovanile responsabile può recuperare importi già pagati. La madre del bambino aveva anche il dovere di annunciare il nome del padre e dove si trova per evitare l'obbligo di rimborso. Se queste informazioni non sono specificate correttamente, ciò significa un arricchimento ingiustificato in conformità con § 812 BGB.

Mentre il sito Web chiede un avvocato, l'obbligo di rimborso è chiaramente regolato: se l'altro genitore è efficiente, il diritto alla manutenzione non è più disponibile. In questo caso, il padre è responsabile del pagamento della sua manutenzione. In caso di false informazioni sull'altro genitore, l'autorità competente può richiedere il rimborso fino a tre anni, in alcuni casi anche fino a dieci anni.

avanzamento di manutenzione e la sua importanza

In Germania ci sono un gran numero di genitori single che fanno affidamento sul sostegno finanziario. Nel 2014, si trattava di circa 2,7 milioni di genitori single, con il 60 percento di essi curati dei minori. I progressi di manutenzione sono importanti per queste famiglie al fine di migliorare la situazione finanziaria se la manutenzione in contanti dell'altro genitore fallisce o non viene pagata in tempo.

La legge sull'avanzamento della manutenzione è entrata in vigore nel 1980 ed è stata rivista per l'ultima volta a luglio 2017. Da allora, i bambini sono stati in grado di far avanzare la manutenzione fino all'età della maggioranza senza essere limitati a un limite massimo di 72 mesi. L'attuale manutenzione minima secondo la tabella Düsseldorf sembra somme che variano a seconda dell'età del bambino:

età del bambino manutenzione minima fino a 6 anni 482 euro fino a 12 anni 554 euro fino a 18 anni 649 euro

L'ingresso della legge sull'avanzamento della manutenzione mostra l'urgenza di aiutare i genitori single e garantire che i bambini ricevano il mantenimento a cui hanno diritto. Tuttavia, devono essere fornite informazioni corrette per contrastare un arricchimento ingiustificato.

Details
Quellen

Kommentare (0)