Fool's Fun in Pirmasens: Rathaussturm con il bruino e la musica!

Fool's Fun in Pirmasens: Rathaussturm con il bruino e la musica!

Sabato alle 11.11, gli sciocchi del CVP hanno preso d'assalto il vecchio municipio di Pirmasens. Di buon umore, nonostante le temperature fredde, sono stati offerti numerosi cittadini nel castello inferiore, dove sono stati offerti musica per feste, vino rimuginato e pugno per bambini. La Joie de Vivre dei presenti era evidente quando il CVP marciava verso il vecchio municipio con un treno colorato dell'ex negozio di giocattoli Babilon. Ciò è stato accompagnato dai suoni di Fanfaren e Spielmannszug Niedersimten, nonché del Pirmasenser Grenadieren e di altri club ospiti.

Il sindaco Michael Maas era nel municipio e guardava il trambusto degli sciocchi, mentre il tesoriere del CVP Norbert Fremgen diede il segnale alla tempesta. Ha ricevuto supporto da Böllerschützen, le cui forti raffiche hanno anche alimentato l'umore esuberante. La consegna del tesoro della città alla principessa dei bambini Aliah sono stato accettato con gioia e grande applauso.

opinioni finanziarie e piani futuri

Durante le celebrazioni, il sindaco Maas ha anche parlato delle sfide finanziarie della città. Ha ringraziato i 294 milioni di euro che Pirmasens ha ricevuto dal paese, ma ha sottolineato che molto era già stato speso. Ha descritto vividamente il tesoro della città come un "piccolo albero di denaro" che ha bisogno di cure per continuare a coprire le spese necessarie. Maas ha anche annunciato che la città di Pirmasens ha in programma di allineare lo spettacolo del giardino statale nel 2032, che richiede ulteriori investimenti e preparativi.

In una richiesta umoristica, le principesse CVP Jeanette I e Aliah ero rivolta al sindaco Markus Zwick e al sindaco Maas con la richiesta di prendere parte al futuro in futuro e grigliare al tradizionale festival del massacro. Inoltre, le principesse volevano un telecomando per il semaforo per consentire agli sciocchi di "onda verde" durante le loro sfilate.

un ricevimento festivo nella sala terrestre

Dopo l'annuncio delle principesse, hanno invitato gli ospiti nella sala terrestre nel vecchio municipio. C'erano salatini e bevande per tutti i presenti. La celebrazione è stata arricchita da un programma divertente, che è stato elencato da ballerini della Guardia Nazionale dell'Associazione, che ha deliziato il pubblico con spettacoli di ballo.

Il sindaco Michael Maas, che è in carica dal 1 ° luglio 2019, è responsabile di numerose aree come l'ambiente e l'edificio. Nei suoi compiti, ha sempre l'obiettivo di gestire il problema della città del vecchio debito con il sostegno dei governi federali e statali. Maas è anche il presidente di diversi consigli di vigilanza, tra cui Stadtwerke Pirmasens in possesso di GmbH e Urban Development Pirmasens GmbH, e rimane impegnata per far avanzare la città di Pirbasens sia finanziariamente che infrastrutturale (a href = "https://www.pirmasens.de/rathaus/bueristeristrister/" ).

La stessa città di Pirmasens ha ripetutamente sottolineato in numerose occasioni, come l'accoglienza del Capodanno 2024, che deve affrontare le sfide del tempo. Come parte di questo evento, il sindaco Markus Zwick ha parlato della necessità di neutralità climatica e delle sfide della transizione energetica, mentre ha anche elogiato elogi per la società urbana impegnata ( wochenblatt-reporter.de ).

Details
Quellen

Kommentare (0)