Accoglienza di Capodanno a Pirmasens: festeggia con il sindaco Zwick!

Neujahrsempfang in Pirmasens: Festhalle, 10. Januar 2025, mit Oberbürgermeister Zwick und musikalischem Auftritt von Franz Wosnitza.
Accoglienza di Capodanno a Pirmasens: Festalle, 10 gennaio 2025, con il sindaco Zwick e l'apparizione musicale di Franz Wosnitza. (Symbolbild/ANAG)

Accoglienza di Capodanno a Pirmasens: festeggia con il sindaco Zwick!

Venerdì sera, 10 gennaio 2025, l'accoglienza di Capodanno della città di Pirmasens si è svolta nella sala del festival. Erano presenti un totale di circa 500 ospiti. L'atmosfera era festosa e buona, con molte risate forti, che furono particolarmente ascoltate ai tavoli in piedi. Questo evento non solo ha offerto a quelli presenti l'opportunità di scambiare saluti di Capodanno, ma anche di incontrarsi in un'atmosfera conviviale.

L'accoglienza è iniziata alle 18:00, con gli ospiti che sono entrati nella sala del festival dalle 17.15. I membri del consiglio della città, sostenuti dai Landgraves, hanno ricevuto calorosamente i visitatori. Il sindaco Markus Zwick ha tenuto un discorso in cui ha inviato a quei presenti i migliori auguri per il nuovo anno. La struttura musicale è stata progettata da Franz Wosnitza e dalla sua band in Marching, un noto veterano jazz di Landstuhl, che è valutato per il suo stile swing e Dixie.

Invito e programma

Sono stati inviati un totale di circa 1.600 inviti personali, sebbene tutti i cittadini interessati siano stati anche cordialmente invitati a prendere parte all'evento, anche senza un invito speciale. Dopo la parte ufficiale, gli ospiti sono stati in grado di parlarsi con bevande e confezione da lisciva entro le 21:00. e mantenere un piacevole scambio. L'umore era buono e testimoniava la gioia di salutare il nuovo anno insieme.

La città di Pirmasens vorrebbe promuovere il senso di comunità con tali eventi e creare uno spazio per gli incontri. Tali ricevimenti sono importanti eventi sociali che rafforzano i legami all'interno della comunità e offrono ai cittadini l'opportunità di scambiare idee con i loro rappresentanti della città.

Per il 2025, la città sta pianificando ulteriori eventi in cui i cittadini devono essere attivamente coinvolti. L'accoglienza di Capodanno è stata solo il primo passo in un anno pieno di opportunità di partecipazione e incontro.

Details
Quellen