Pirmasens 2025: I migliori eventi che non ti è permesso perdere!

Pirmasens 2025: I migliori eventi che non ti è permesso perdere!

Il 4 gennaio 2025, Pirmasens ha presentato una varietà di eventi imminenti che attireranno sia la gente del posto che i visitatori. La città ha pubblicato un calendario di eventi completato per il gennaio 2025, in cui sono elencati punti salienti e date importanti per le prossime settimane. I biglietti per tutti gli eventi elencati sono attualmente disponibili.

Un evento particolarmente notevole è già nel programma il 21 gennaio 2025: lo spettacolo tributo "Queenmania-Best of Queen" avrà luogo alle 20:00. nel Festalle Pirmasens. I prezzi di ammissione sono di circa 32 euro. Gli amanti della musica si aspettano un altro momento saliente il 25 gennaio 2025, quando "The Journey Experience - Journey Tribute" entra sul palco alle 20:30.

eventi culturali

Anche le possibilità culturali in Pirmasens sono promettenti. Il 17 gennaio 2025, "Schwanensee - Classicho Ballet Napoli" sarà elencato nella sala del festival alle 19:00, il prezzo del biglietto è di 42 euro. Il 4 marzo 2025, un altro momento saliente segue con "La musica di Hans Zimmer & altri - una celebrazione della musica cinematografica", in cui i biglietti costeranno circa 70 euro.

Non solo nelle prossime settimane, ma anche nei prossimi mesi, Pirmasens aspetterà più attrazioni musicali. I biglietti per "The Magical Music of Harry Potter - Live in Concert" sono già disponibili per il 19 febbraio 2026. Questo evento è uno dei grandi momenti salienti musicali della regione.

Oltre ai grandi concerti, Pirmasens offre anche varie attività per il tempo libero. Come attivo-imleben.de , sono previsti anche eventi più piccoli in città, come tatuatore 2025 a maggio 3.

Nel complesso, Pirmasens si mostra come una vivace città culturale ed eventi che offre qualcosa per ogni gusto. Che si tratti di concerti, attività di balletto o di svago che promettono eventi imminenti a Pirmasens per diventare un'esperienza emozionante.

Details
Quellen

Kommentare (0)