Pirmasens nella corsa al calcio: Campionato City con eccitazione e stelle!

Pirmasens nella corsa al calcio: Campionato City con eccitazione e stelle!

Venerdì sera, il 47 ° campionato indoor Soccer City intorno al Rheinpfalz-pokal . L'organizzazione è ospitata da SV Erlenbrunn, che si è mostrata in una forma impressionante nel round preliminare ed è stato in grado di vincere tutte e quattro le partite. Il primo incontro inizia alle 18.30 con il duello tra SV Erlenbrunn e TUS/DJK Pirmasens.

Nel gruppo A, SV Erlenbrunn è sfidato da altre squadre, tra cui SV Ruhbank e SV Gersbach. Dall'altra parte del torneo, nel gruppo B, FK Pirmasens è considerato un favorito e inizia contro TUS Winzeln alle 18.52. Altri oppositori di gruppo di FK Pirmasens sono SV Rot-Weiß Pirmasens ed Erlenbrunn II. I giocatori della FK Pirmasens, come Aaron Basenach, Mike Andreas e Dennis Krob, che sono attualmente al terzo posto nella lista dei portiere Oberliga, offriranno sicuramente giochi entusiasmanti.

Gestione dei tornei e aspettative degli spettatori

Dirk Kapitulski agisce come direttore del torneo. È interessante notare che il capo allenatore di FK Pirmasens, Daniel Paulus, non sarà presente perché è in fiera. Coutrainians Christopher Ludy e Denis Jung assumono il ruolo di leadership nel team. L'ammissione all'evento è di 4 euro, ridotto di 3 euro, il che dovrebbe attirare molti spettatori. Gli organizzatori si aspettano luoghi di spettatori completamente occupati durante il torneo.

Il campionato cittadino di Pirmasens ha una lunga tradizione e attira regolarmente molti appassionati di calcio. Rispetto a ciò, un importante campionato di città indoor avrà luogo anche a Westphalia nel gennaio 2024, in cui 72 squadre prendono parte alla vittoria del titolo. Un primo round preliminare si terrà in diverse sale il 5 e 6 gennaio 2024, prima che il round finale si svolga il 12 e 13 gennaio 2024, come

Nel complesso, l'imminente campionato indoor Soccer City a Pirmasens promette incontri entusiasmanti e momenti emozionanti, un appuntamento obbligatorio per tutti gli appassionati di calcio della regione.

Details
Quellen

Kommentare (0)