Salvataggio per il Castle Hotel: il nuovo inquilino porta una boccata d'aria fresca a Rockenhausen!

Salvataggio per il Castle Hotel: il nuovo inquilino porta una boccata d'aria fresca a Rockenhausen!
Lo Schlosshotel in Rockenhausen affronta un nuovo inizio dopo che il precedente inquilino ha lasciato l'hotel. Ciò ha già portato effetti negativi sulla comunità e sulla reputazione dell'hotel.
Benvenuto nuovo inquilino
Un nuovo inquilino si è assunto la responsabilità dell'hotel da settembre. Ciò ha già gestito con successo un ristorante greco a Emmelshausen nel distretto di Rhein-Hunsrück. Nei prossimi giorni, un ristorante greco sarà aperto anche nello Schlosshotel, che ha lo scopo di ampliare la diversità gastronomica in loco. swr Informa che sono gli alberghi e i ristoranti.
La storia immobiliare del Castle Hotel è caratterizzata da conflitti. Prima della chiusura, ci sono state controversie su contratti di locazione non pagati, fallimento e responsabilità poco chiare. Il sindaco Michael Vettermann (FDP) ha espresso ottimista sul nuovo corso dell'hotel. Il contratto di locazione prevede che il pagamento del contratto di locazione alla città sta aumentando quando l'hotel e il ristorante sono gestiti con successo.
storia difficile e le prospettive future
Sebbene ci siano stati sforzi per vendere il Castle Hotel alla fondazione di Temple Knights per creare un hotel infermieristico di lusso, la vendita è fallita a causa della resistenza nel consiglio comunale. Ciò illustra le sfide di fronte alle quali si trovano la città e la gastronomia, nonché la stretta connessione tra sviluppo urbano e offerte gastronomiche. Poiché le istituzioni gastronomiche sono luoghi sociali centrali e contribuiscono all'attrattiva delle città interne, come sarà presentato DetailsQuellen