Balcony Fire in Kassel: 26 anni e figlio con avvelenamento da fumo in ospedale!

Balkanbrand in Kassel-Unterneustadt: 26-Jähriger und sein Sohn mit Verdacht auf Rauchvergiftung ins Krankenhaus. Feuerwehr im Einsatz.
Balkan Fire in Kassel Imprenditori: 26 anni e suo figlio in ospedale con sospetto di avvelenamento da fumo. Vigili del fuoco in azione. (Symbolbild/ANAG)

Balcony Fire in Kassel: 26 anni e figlio con avvelenamento da fumo in ospedale!

Nella notte di lunedì c'è stato un incendio di balcone in una casa plurifamiliari a Körnerstrasse a Kassel-Town City. Come ffh ha riferito, residenti allarmati intorno al 3 A.. Un residente di 26 anni ha cercato di spegnere lui stesso il fuoco, ma ha inalato il fumo e ha dovuto essere curato sul posto. Il residente e suo figlio di tre anni furono portati in ospedale con il sospetto di avvelenamento da fumo. Il ragazzo dormiva in una stanza adiacente al momento del fuoco. Il danno stimato ammonta a circa 20.000 euro.

Le prime indagini indicano che l'incendio è stato innescato da un carbone completamente raffreddato di un narghilè che ha fissato un posto sul balcone.

Missioni dei vigili del fuoco alla vigilia di Natale ad Amburgo

Nel frattempo, i vigili del fuoco di Amburgo hanno dovuto schierare diverse importanti missioni ad Amburgo alla vigilia di Natale. A Lurup, un incendio è scoppiato su un balcone al primo piano intorno alle 22:15, sebbene la causa sia stata finora poco chiara. Il fuoco si diffuse rapidamente nell'appartamento sopra, per cui l'albero di Natale del residente andò in fiamme. Come Immagine Undici altri appartamenti e un negozio sono stati controllati dai vigili del fuoco. L'uso è durato più di due ore.

In Horn c'è stato un altro incidente quando una donna probabilmente ha dormito nel suo appartamento e una luce dell'Avvento ha innescato un fuoco. I vicini hanno notato il fumo e hanno avvisato i vigili del fuoco. Il residente è stato ricoverato in ospedale con avvelenamento da gas di combustione.

Un terzo utilizzo si è verificato a Rothenburgsort, dove un incendio in un condominio ha reso necessario evacuare l'intero edificio. Un uomo di 38 anni è stato portato in ospedale con gravi ustioni sulle braccia e sospettato avvelenamento da gas diurico. L'incendio è scoppiato nella tromba delle scale, la causa esatta non è ancora chiara.

Details
Quellen