Eintracht Trier Triumphs 4-0 nei quarti di finale della Rhineland Cup!

Eintracht Trier Triumphs 4-0 nei quarti di finale della Rhineland Cup!
Eintracht Trier ha raggiunto un convincente 4-0 contro l'FC Karbach nei quarti di finale della Rhineland Cup. Con questa vittoria, i Trier hanno concluso una serie di quattro sconfitte negli ultimi trimestre e ora possono guardare in modo ottimistico ai prossimi semifinali. L'allenatore Thomas Klasen è stato soddisfatto dopo la partita, nonostante alcune controverse decisioni da parte degli arbitri nel corso della partita.
L'eccitazione è iniziata nelle prime fasi del gioco quando Wimmer è stato abbattuto nell'area di rigore al 9 ° minuto, per il quale non vi era alcun rigore. Solo due minuti dopo, una situazione simile si è verificata quando Dorow è stato sporco. Anche qui la pipa dell'arbitro rimase in silenzio. Klasen ha espresso con rabbia queste decisioni che potrebbero influenzare il corso del gioco.
la strada per la vittoria
Al 21 ° minuto, l'FC Karbach ha avuto la sua prima azione offensiva degna di nota, ma non è stato in grado di irradiare alcun pericolo per l'obiettivo di Trier. La prima grande possibilità per Eintracht è arrivata al 32 ° minuto quando è stato punito un fallo nell'area di rigore e un rigore è stato pronunciato per gli ospiti. Mirko Schuster non ha perso l'occasione e sicuramente si è convertito in vantaggio per 1-0 durante l'intervallo.
Dopo il cambio di lati, Schuster ha ampliato il piombo al 52 ° minuto con un'intestazione a 2-0. L'allenatore Klasen ha portato Sven König dalla piazza al 64 ° minuto e ha portato una boccata d'aria fresca alla squadra. Mateo Biondic ha fatto 3-0 al 73 ° minuto con un altro goal. Nella fase finale, l'FC Karbach ha continuato e all'88 ° minuto BIONDIC ha ricevuto un altro rigore dopo essere stato abbattuto nell'area di rigore. Linius Wimmer ha convertito la penalità e ha ottenuto il punteggio finale di 4: 0.
lo sguardo avanti
Con questa chiara vittoria, Eintracht Trier incontra FV Enger nei semi -finali della Rhineland Cup il 9 aprile alle 19:30, che in precedenza aveva prevalso 4-1 contro lo Sportfreunde Eisbachtal. Nella seconda semifinale, FC Rot-Weiss Koblelenz e TUS Koblelenz, nonché TUS Kirchberg e FSV Trier-Tarforst si affrontano l'un l'altro.
L'Eintracht, che ha già mostrato alcune prestazioni impressionanti in questa stagione, andrà in semifinali con nuova fiducia e spera di fare il passo in finale. La panoramica dettagliata dei giochi e ulteriori informazioni sono disponibili su eintracht-trier.com .
Per i prossimi giochi, è importante consolidare ulteriormente il modulo e bandire le decisioni parzialmente critiche nell'arbitro nella parte posteriore della testa. As Fussball.de Play self -corrections regarding the scorers, which means that the La trasparenza nella competizione di Coppa è ulteriormente promossa.
Details | |
---|---|
Quellen |