Bloody controversie a Koblenz: 59enne a causa di omicidio colposo in custodia!

Bloody controversie a Koblenz: 59enne a causa di omicidio colposo in custodia!
La procura di Koblelenz ha avviato le indagini contro un 59enne con sospetto di omicidio colposo. L'incidente, che si è verificato l'11 gennaio sul Bahnhofsplatz a Koblelenz, ha portato alla morte di un uomo di 52 anni. tv-mittelrhein.de riferisce che l'accusa ha colpito la vittima sulla testa, che era inconscio. Sfortunatamente, il 52enne è morto per gravi lesioni alla testa nell'ospedale centrale di Bundeswehr nel pomeriggio.
Le circostanze esatte della controversia tra il sospetto e la vittima sono state finora poco chiare. Il pubblico ministero ha emesso un mandato di arresto per il rischio di fuga dopo che il 59enne è stato arrestato in Bad EMS mercoledì scorso. Da allora è stato in custodia. Come takesschau.de Al fine di chiarire il corso degli eventi, gli investigatori valutano e analizzano i dati del telefono cellulare dell'accusato.
indagini nel corso
L'indagine è in pieno svolgimento, poiché non possono essere pubblicati ulteriori dettagli sul caso del caso per motivi tattici. Il sospetto è stato arrestato in cattive EMS un giorno dopo il terribile atto e ha portato a un giudice investigativo. Al tribunale distrettuale di Koblelenz, l'uomo è ora sotto incarico per omicidio colposo a causa di urgenti sospetti.
La tragedia di Koblelenz è un altro esempio degli scontri violenti che purtroppo si verificano in Germania. Resta da vedere quale ulteriore conoscenza viene portata l'indagine e se il sospetto deve aspettarsi gravi conseguenze per le sue azioni.
Details | |
---|---|
Quellen |