Robert Heck Rest Park: un luogo di riflessione e rilassamento per Diez!

Robert Heck Rest Park: un luogo di riflessione e rilassamento per Diez!
Il 18 aprile 2025, ebbe luogo un tour pubblico del Robert Heck Calm Park. Georg C. Pick, il presidente della città di Diez di Diez, ha accolto con favore circa due dozzine di visitatori interessati. L'invito a questo evento ha accettato numerosi cittadini che volevano saperne di più sulle caratteristiche speciali del parco.
Il Parco Resting di Robert Heck, che si trova tra Oraniensteiner Straße e Dielstrasse, offre un ritiro speciale in città. Situato direttamente di fronte al muro della città medievale di Diez, il parco non è solo un luogo di memoria, ma anche un importante spazio ricreativo per la popolazione. Un gran numero di tombe elencate e un arboreto investono una profondità culturale e storica per la posizione, che invita i visitatori a fermarsi e fare un respiro profondo. Finora, sei sepolture hanno già avuto luogo in questo luogo speciale, che sottolinea l'importanza del parco che la fondazione culturale vorrebbe riempire di vita.
Espansione di offerte e visite guidate
La fondazione culturale ha già adottato misure precedenti per espandere l'offerta culturale a Diez. Il 25 aprile 2022, il Consiglio Comunale decise di riaprire il vecchio cimitero per le sepolture URN. Questa iniziativa è diretta dalla città della città di Diez, che modella attivamente il paesaggio culturale della regione. Georg C. Pick ha anche avviato visite guidate per dare alle persone interessate l'opportunità di saperne di più sulle tombe e sulle loro storie.
I tour che hanno avuto luogo a maggio e giugno 2022 hanno offerto l'opportunità di scoprire gli attuali sviluppi e il progetto. A questi eventi, i partecipanti sono stati in grado di esprimere i loro interessi nelle tombe e partecipare attivamente alla progettazione del parco di riposo.
scambio culturale e networking
Nel contesto delle attività culturali, è anche importante enfatizzare la cooperazione con altre istituzioni. La fondazione culturale degli sfollati tedeschi ha avviato il formato "istituzioni culturali in dialogo" nel 2020 al fine di promuovere lo scambio tra il lavoro culturale delle istituzioni sfollate e professionali e scientifiche. Uno degli eventi più importanti è stata la conferenza del 5 ° anniversario, che ha avuto luogo a Stoccarda dal 26 al 28 aprile 2024 e in cui si sono fusi circa 50 partecipanti di varie istituzioni e istituzioni tedesche.
Questi eventi mirano a rafforzare il networking all'interno della cooperazione culturale e a sostenere i giovani talenti nei settori della gioventù, dell'educazione e della cultura. Ciò sottolinea anche l'importanza del networking con le strutture del museo, che promette ulteriormente il lavoro culturale in conformità con la sezione 96 BVFG.
ha riassunto che il parco a riposo di Robert Heck non è solo un luogo di dolore e commemorazione, ma anche una vivace area ricreativa con un'ampia offerta culturale che è promossa sostenibile dalla fondazione culturale della città di Diez. According to the reporting of Rhein-zeitung.de and Geschichtediez.de Il lavoro in questo settore è strutturato da entrambi i tour pubblici e da nuove iniziative.
Per un lavoro culturale orientato al futuro, è fondamentale come la fondazione culturale degli sfollati tedeschi in
Details | |
---|---|
Quellen |