Rhineland-Palatinato 2025: nuove attrazioni ed esperienze per tutti gli esploratori!

Rhineland-Palatinato 2025: nuove attrazioni ed esperienze per tutti gli esploratori!
Rheinland-Pfalz offre numerose nuove opportunità aziendali per turisti e gente del posto. Quest'anno saranno aperte tre nuove giostre nel Parco delle vacanze a Haßloci, il che dovrebbe garantire un'ulteriore attrattiva. Ciò include un'attrazione con le jeep auto -dirette, un nuovo viaggio a tema sui Puffi e la famiglia a otto binari "100% Wolf".
Il bagno termico del Bad Dürkheim Salinarium sarà aperto anche nell'estate del 2025, dopo oltre quattro anni di costruzione. Ciò includerà sei piscine termiche e un'area sauna a tre piani. I prezzi di ammissione non sono ancora stati conosciuti.
nuove destinazioni e attività di escursione
Inoltre, sono previste ulteriori nuove destinazioni di escursione in Rhineland-Palatinato. Ciò include l'altopiano di Loreley riprogettato a Sankt Goarshausen, che include la "roccia di vetro", così come la sala del mito di Loreley con la mostra "La roccia di Loreley dà il suo segreto", che è stato aperto nel secondo trimestre del 2025. Nackenheim sulla Top Mountain ha aperto i suoi obiettivi nell'ottobre 2024.
Per escursionisti e ciclisti ci sono anche nuove escursioni e piste ciclabili nel 2025. Ciò include la pista da escursioni "intorno al kipp" a Gutenacker nel distretto di Rhein-Lahn con una lunghezza di circa 7 km. Inoltre, vengono offerti nuovi tour in bici da ghiaia a Westerwald e vari nuovi tour di Wäller per escursionisti. La pista ciclabile ai piedi del Donnersberg da Steinbach a Imsbach è attualmente in costruzione ed è programmato per essere completato da Pasqua 2025. Come Merkur , l'elenco delle destinazioni di Rhineland sarà esteso e esteso e varca in palattamento e vacca spazio per la regione.
Further information on the new attractions in Rhineland-Palatinate are also available at Tematizza le opzioni per le escursioni e indicano le sfide che la regione accompagnerà nei prossimi anni.
Details | |
---|---|
Quellen |