Nessun aumento degli attacchi di coltello nella panoramica Rhineland-Palatinato-AN

Polizei Rheinland-Pfalz berichtet stabile Messerangriffe 2023 mit 208 Fällen im ersten Halbjahr. Immer noch keine neuen Zahlen für 2024.
POLIZIONE Rhineland-palatinato riferisce di attacchi di coltello stabili 2023 con 208 casi nella prima metà dell'anno. Ancora nessun nuovo numero per il 2024. (Symbolbild/ANAG)

Nessun aumento degli attacchi di coltello nella panoramica Rhineland-Palatinato-AN

La direzione di polizia in Renanda-Palatinato ha pubblicato dati preliminari sugli attacchi di coltello che sono stati registrati nella prima metà del 2023. Secondo queste cifre, ci sono stati un totale di 208 crimini relativi agli attacchi di coltello, che corrisponde a quasi il valore del valore precedente, in cui 200 occasioni sono state registrate nella prima metà di 2022.

447 casi di attacchi di coltello alle statistiche sulla criminalità della polizia sono stati registrati nel corso del 2022. Al momento non ci sono dati finali per l'intero anno 2023, il che significa che non è possibile effettuare una valutazione completa dello sviluppo di questi crimini, come reinpfalz.de riportato.

panoramica statistica

I dati disponibili indicano che non vi è stato alcun aumento significativo nell'area degli attacchi di coltelli in Rhineland-Palatinato. Tuttavia, questa valutazione potrebbe cambiare non appena vengono pubblicate le statistiche complete per il 2023. Per il 2022, tuttavia, i numeri si trovano nell'anno precedente e non mostrano tendenze allarmanti.

Details
Quellen