Elezioni di maratona nel Rhein-Pfalz-Kreis: chi vince la gara per la voce?

Elezioni di maratona nel Rhein-Pfalz-Kreis: chi vince la gara per la voce?
L'11 febbraio 2025, c'è un importante giorno elettorale nel distretto di Rhein-Palatinato, su cui sono disponibili sia le elezioni di Bundestag che le elezioni dell'amministratore distrettuale. In un recente sondaggio, tuttavia, i potenziali elettori non sono molto ottimisti: molte persone considerano gli attuali candidati inadatti, il che potrebbe influire sull'umore di voto. Secondo Bianca Staßen (SPD)
- Anche 48 anni, insegnante e politico impegnato per le questioni giovanili e sociali. Richiede modernizzazione dell'amministrazione e miglioramenti nella protezione delle catastrofi.
- All'età di 27 anni il candidato più giovane, politicamente attivo dalla sua giovinezza. È impegnato nell'attrezzatura del personale dell'ufficio immigrazione e nella cooperazione con i cittadini.
- 57 anni e imprenditore, richiede una nuova costruzione della casa distrettuale e un'amministrazione digitale. Ha anche l'attenzione sull'espansione del centro diurno e sull'agenzia di sviluppo aziendale.
-54 anni e l'unico non residente in gara, le cui posizioni sono rimaste finora poco chiare perché non ha risposto alle richieste di intervista.
I candidati non devono solo mettersi alla prova nella campagna elettorale, ma anche contrastare la fiducia in diminuzione degli elettori. In particolare, il >
Il direttore elettorale statale Marcel Hürter fa appello a tutti gli elettori per percepire il loro diritto di voto e di partecipare alla decisione democratica. Resta da vedere se i candidati possano convincere gli elettori e come alla fine l'affluenza influisce.
Details | |
---|---|
Quellen |