L'auto-aiuto di Parkinson: incontro per sostenere la vita di tutti i giorni il 13 marzo!

L'auto-aiuto di Parkinson: incontro per sostenere la vita di tutti i giorni il 13 marzo!
Giovedì 13 marzo 2025, si svolge il prossimo incontro dell'auto-aiuto del Parkinson. La data dell'evento è prevista per le 15:00 Nel centro parrocchiale di St. Jakobus. Qui, le persone colpite hanno l'opportunità di scambiare le loro esperienze e di scoprire le opportunità di far fronte alle restrizioni relative alle malattie. In questo incontro, l'attenzione sarà rivolta al tema del compenso per gli svantaggi nella vita di tutti i giorni. L'obiettivo è gestire in modo costruttivo la malattia e trasmettere informazioni utili tra i partecipanti. I visitatori sono cordialmente invitati a condividere i loro contributi ed esperienze.
L'iniziativa fa parte di una serie regolare di eventi che si svolgono una volta al mese. La registrazione o la condivisione dei costi non sono richieste. Vengono anche discussi gli aiuti pratici di tutti i giorni e l'uso degli aiuti. In questo contesto, viene anche discussa la connessione tra sgravio fiscale e risarcimento svantaggiato per le persone con disabilità. Il telefono parrocchiale di Parkine al numero 0160 99551101 e il Centro infermieristico Schifferstadt, disponibili al numero 06235 4587565, sono disponibili per domande. [Rheinpfalz] riferisce che un tale scambio per le persone colpite è di fondamentale importanza.
terapie e sviluppi attuali
Negli ultimi mesi sono stati discussi vari approcci di terapia per i pazienti di Parkinson. Una lettera aperta del 18 settembre 2024 si è rivolta al trasferimento di Tanganil® e ha affrontato domande fondamentali sulle terapie che si preparano per l'imminente Giornata mondiale di Parkinson l'11 aprile 2025. Un metodo promettente è il libro "Parkinson e il protocollo B1", che presenta la "terapia ad alta-temella". Questa terapia si basa su un'assunzione di 90 giorni di 2 x 2 grammi di vitamina B1 e promette un sollievo del 50-80% dei sintomi di Parkinson e la rimozione della discinesia indotta da L-Dopa.La prospettiva è particolarmente degna di nota che il progresso della malattia potrebbe essere fermato. Una nota chiara dal libro è: "Segui il protocollo!" È rilevante anche la "terapia dei mitocondri - l'alternativa", che si occupa di un metodo di trattamento più complesso e sostenibile. Questa teoria propaga l'uso di vitamine e micronutrienti per migliorare significativamente i sintomi. Tuttavia, uno scenario di guarigione completo potrebbe ancora richiedere almeno 10 anni, il che illustra l'urgenza e la necessità di ricerche e supporto continui. Ulteriori informazioni sui trattamenti non farmacologici sono disponibili sul lato della [Fondazione Active Parkinson].
Details | |
---|---|
Quellen |