Con Foto Lenz, Schifferstadt perde un pezzo di storia dei fotografi!

Con Foto Lenz, Schifferstadt perde un pezzo di storia dei fotografi!

Lo studio fotografico "Photo Lenz" in Schifferstadt ha finalmente chiuso le porte dopo 40 anni. Martina Lenz, che gestisce l'attività dal 1985, ha scattato l'ultima foto poco prima di Natale. Lo studio è stato fondato nel 1968 da suo padre e Martina Lenz è cresciuta nel negozio di foto. All'età di 16 anni ha iniziato la sua formazione e da allora ha scattato milioni di foto, tra cui numerose coppie nuziali, bambini e foto di passaporto.

Negli ultimi anni, la domanda si è concentrata principalmente sulle foto del passaporto richieste con cautela dopo la pandemia di Corona. I importanti clienti di Martina Lenz includono l'ex professionista del calcio Olaf Marschall. È uno dei pionieri della fotografia digitale nella regione dopo aver introdotto questa tecnologia nel suo studio nel 1997. L'ultimo giorno di apertura dello studio fotografico è stato il 19 dicembre 2024.

consegne al successore

Dal gennaio 2024 Derya Gedik prenderà il controllo dello studio fotografico. Martina Lenz ha in programma di registrarsi come ospite all'Università di Heidelberg per aver studiato Geoscienze. Inoltre, vorrebbe essere coinvolta nell'aiuto di vicinato di Schifferstadter e canta nel coro da Capo 1854. Mantiene la sua attrezzatura fotografica, ma vorrebbe usare una piccola macchina fotografica compatta per i viaggi.

Lo studio era noto per le foto del passaporto a Ludwigstraße 44, 67105 Schifferstadt. Gli appuntamenti possono essere effettuati telefonicamente al numero 06235 2100 o via e -mail a [e -mail protetta], come riportato.

Details
Quellen

Kommentare (0)