Ladri seriali a St. Ingbert: la polizia riassume i presunti autori dopo la fuga!
Ladri seriali a St. Ingbert: la polizia riassume i presunti autori dopo la fuga!
La polizia di St. Ingbert, nel distretto di Saarpfalz, ha arrestato presunte serie di serie. Secondo i rapporti, i due uomini, 24 e 32 anni, hanno commesso oltre 40 furti da veicoli sbloccati nelle ultime otto settimane.
In questo caso, i giocatori erano stampe per scarpe nella neve che la polizia ha portato all'appartamento di uno dei sospetti. Le tracce sono state scoperte vicino ai veicoli parcheggiati domenica sera. Quando arrivò la polizia, i due uomini fuggirono. Uno dei sospetti è stato arrestato dopo una breve persecuzione, mentre il secondo uomo è stato catturato nel suo appartamento.
arresti e passaggi legali
Su richiesta del pubblico ministero di Saarbrücken, entrambi gli uomini furono portati davanti al giudice. Il 6 gennaio 2025 furono emessi comandi cerimoniali e i sospetti furono portati nella struttura di correzione di Saarbrücken. L'indagine sul furto è attiva.Gli arresti sono stati effettuati in relazione a una serie di furto di auto sbloccate. Ai proprietari di veicoli viene quindi chiesto urgentemente di controllare lo stato di chiusura dei loro veicoli al fine di prevenire ulteriori furti.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)