Pura eccitazione: i cestini del campo di Ahorn combattono per il terzo posto a Erfurt!

Pura eccitazione: i cestini del campo di Ahorn combattono per il terzo posto a Erfurt!
Domenica 6 aprile, i cestini del campo di Ahorn si trovano ad affrontare una seconda gamba decisiva contro i Lions Basketball Erfurt. Ciò si svolge a Erfurt ed è molto importante per entrambe le squadre. Nella prima gamba di novembre, i cestini hanno celebrato una vittoria chiara di 91: 72, in base alla quale Dennis Derata è apparsa come il giocatore più forte con 28 punti. Questo gioco non solo ha dato fiducia ai cestini, ma mostra anche il potenziale che è in questa squadra. Secondo Rheinpfalz L'allenatore dei cestini del campo di Ahorn, Carl Mbassa, avverte della squadra esperta e ben ribassata della squadra di Erfurt. Hanno mostrato un forte spirito di combattimento negli ultimi giochi e sono attualmente al nono posto sul tavolo. Per passare agli spareggi, i Lions nelle restanti aree di round principali hanno urgentemente bisogno di migliorare il loro gioco.
avversario forte e sfortuna
Tyseem Lyles, Noah Kamdem e Paul Albrecht sono tra i migliori artisti dei Lions Erfurt. Questi giocatori hanno il potenziale per girare la foglia e rendere controversie i cestini del campo di Ahorn. Per l'allenatore Mbassa, tuttavia, la situazione del personale diventa una sfida perché dovrebbe fare a meno di Latrell Großkopf, che ha contratto un infortunio alla coscia.
I cestini sono attualmente al terzo posto nel tavolo, che hanno vinto attraverso una vittoria in trasferta alla squadra di Ehingen Ursprung. L'obiettivo è chiaro: la squadra vuole difendere questo posto per raggiungere la gara di spareggi e giocare attraenti partite di basket nel post-stagione.
Guarda le statistiche
Nella stagione in corso, i cestini del campo di Ahorn stanno mettendo la loro forza, che hanno dimostrato nella prima gamba. Oltre a Dlare, ci sono altri giocatori che potrebbero essere decisivi nella seconda tappa. Dettagli, statistiche e ulteriori informazioni sulla squadra sono disponibili su 2BasketballBundeSliga .
Il prossimo gioco di domenica sarà di fondamentale importanza per entrambe le squadre, sia per quanto riguarda l'attuale livello del tavolo che per la componente psicologica. Resta da vedere se i cestini possano ripetere il loro buon gioco dalla prima gamba o se i Lions Erfurt useranno il loro vantaggio domestico per garantire punti importanti nella gara per gli spareggi.
Details | |
---|---|
Quellen |