Autobus a Speyer: la puntualità rimane conservata nonostante gli scioperi imminenti!

Autobus a Speyer: la puntualità rimane conservata nonostante gli scioperi imminenti!
In Speyer, il traffico di autobus pubblico è attualmente stabile. Secondo le informazioni attuali di
In questo contesto, Speyer non è influenzato dall'attuale sciopero dei trasporti locali. Questa è attualmente un'azione industriale che colpisce solo le compagnie di autobus municipali. La società programmata di Speyer è garantita da DB Regio Bus Mitte GmbH, che, tuttavia, non è stata ancora in grado di fornire alcuna garanzia che la città non avrà problemi in futuro come l'anno precedente. Nel 2024 c'erano diversi scioperi che avevano compromesso in modo significativo l'offerta di autobus, che portarono anche all'uso dell'offerta di autobus che era stata lasciata alle aspettative. L'Unione Ver.di ha già chiesto scioperi nei trasporti pubblici locali. Quindi, per il periodo da 21. Giugno 2024 fino a 23. Giugno 2024 aspettarsi di enormi restrizioni sul traffico di autobus a Speyer. Queste informazioni provengono da un messaggio della città di Speyer, che indica i fallimenti imminenti e chiarisce che i viaggi nel quadro della notte primordiale di culto (O) possono aver luogo, sebbene il normale traffico di autobus urbani sarà colpito. Gli scioperi annunciati sono stati ripetuti, quindi in passato da 11. Fino al 17 marzo 2024 e da 29. Febbraio al 1 marzo 2024 Le linee sono state colpite. annunci attaccanti e i loro effetti
sfondo delle misure di sciopero
Lo sfondo delle misure di sciopero è complesso. Ver.DI richiede una serie di miglioramenti per i dipendenti nei trasporti locali. Ciò include migliori condizioni di lavoro, periodi di riposo più lunghi, più giorni di vacanza e retribuzione delle vacanze, nonché ore di lavoro più brevi con lo stesso stipendio. Christine Behle di Ver.di ha sottolineato che finora non è stata raggiunta alcuna vera svolta nei negoziati, il che aumenta la probabilità di scioperi in tutti gli stati federali - ad eccezione della Baviera.
Nel complesso, la situazione indica che sia i passeggeri che i dipendenti nei trasporti locali devono aspettarsi incertezze nei prossimi mesi. Mentre a Speyer è attualmente risparmiato lo sciopero, gli sviluppi futuri potrebbero mettere rapidamente questa stabilità. Se i problemi acuti nel traffico degli autobus possano essere risolti dipende in modo fondamentale dai negoziati in corso e dalla volontà dei datori di lavoro di rispondere alle richieste.
Details | |
---|---|
Quellen |