CDU Nomina Prof. Dr. Schubert: Speyer ottiene nuovi candidati al sindaco!

CDU Nomina Prof. Dr. Schubert: Speyer ottiene nuovi candidati al sindaco!
In Speyer, indica un nuovo cambiamento politico: il CDU Speyer ha nominato il Prof. Dr. Alexander Schubert come candidato all'ufficio del sindaco. Ciò è stato fatto all'unanimità attraverso la fazione e Schubert è il successore del sindaco in carica Monika Kabs. La sua nomination è stata annunciata giovedì ed è il primo candidato ad andare in gara per le elezioni del sindaco a Speyer, che si svolgerà il 1 ° marzo 2026. Queste informazioni sono state distribuite da Alexander Schubert non è solo ben fatto in rete nella zona culturale, ma anche nella zona culturale. Ha guidato il museo storico del palatinato a Speyer dal 2014 e si è fatto un nome in questo ruolo. Nel 2022, fu nominato professore onorario dalla Ruprecht-Karls University Heidelberg. La sua esperienza ed esperienza nella gestione delle istituzioni pubbliche lo caratterizzano. Numerose mostre e progetti importanti che hanno attirato l'attenzione oltre la regione sono il risultato del suo lavoro.
Impegno per la cultura e la comunità
Come uno dei primi portavoce della rete Museums and Palaces nella regione metropolitana del reco Rhein, Schubert è fortemente coinvolto nell'educazione culturale. È particolarmente interessato alla conservazione del patrimonio culturale della città e alla promozione dei giovani. Nei suoi discorsi, sottolinea sempre l'importanza di una forte comunità e buone opportunità future per i bambini a Speyer. Schubert vive in città con sua moglie e suo figlio e conosce le sfide che le famiglie affrontano.
Johannes Kabs, leader del gruppo parlamentare CDU, e Sylvia Holzhäuser, presidente del distretto CDU, supportano la candidatura di Schubert e sottolineano l'importanza della sua vasta esperienza per il futuro sviluppo di Speyers. Il CDU si impegna a stabilire il corso per un futuro positivo della città.
Per ulteriori informazioni sulle elezioni del sindaco a Speyer, i cittadini interessati possono visitare il sito Web ufficiale della città: speyer.de .
Details | |
---|---|
Quellen |