Onori e piani: Speyerer Alpenverein celebra per 125 anni sulla promozione!

Onori e piani: Speyerer Alpenverein celebra per 125 anni sulla promozione!
Dal 2025, le quote associative saranno aumentate come segue: gli adulti pagheranno 65 euro all'anno, juniors 35 euro e bambini fino a 14 anni 15 euro. Questa misura è stata avviata in un momento in cui la discussione sul design del contributo giusto per i club sta guadagnando di nuovo importanza. Secondo speziato , l'obiettivo è quello di apportare i contributi in termini di costi e allo stesso tempo abilitare l'ARCO per gli investimenti e il business operativo.
nuovo programma annuale e onore dei membri di lunga data
È stato presentato il programma annuale "Bergecho 2025", che include numerosi eventi diurni nell'arrampicata, alle escursioni e in mountain bike, nonché 16 tour alpini della durata di diversi giorni. Inoltre, sono previsti dieci tour nelle regioni basse di montagna. L'espansione del Bouldering settimanale per bambini e giovani è particolarmente gratificante con un'altra data settimanale, che ha lo scopo di concentrarsi sull'allenamento nell'arrampicata. Trailrunning è anche nuovo come disciplina all'aperto.
La lealtà a lungo termine dei membri è stata particolarmente apprezzata all'anniversario: Bernd Beilmann, Manfred Diebold, Walter Köhler, Karl Kozik, Maria Melzig, Rudi Ofer, Ingeborg Reinhardt, Elgin Sattler, Gilbert Schopf e Heinz Winkler sono stati onorati per 40 anni. Hildegard Effler, Resi e Karl Hauk, Gerhard Hoffmann, Helmut Keller, Franz Mertz ed Erika e Wolfgang Zinser hanno celebrato 50 anni di appartenenza. Anche Anita Knussmann e Norbert Schneider sono stati riconosciuti per i loro abbonamenti di 60 anni.
Gerhard Hoffmann, Norbert Schneider e Helmut Keller hanno tenuto lezioni sul loro lavoro alpinistico. Mentre la discussione sul design del contributo è continuata, DetailsQuellen