Lavoro disegnato in Speyer: i parchi fioriscono nuovi per i cittadini!
Lavoro disegnato in Speyer: i parchi fioriscono nuovi per i cittadini!
Nel febbraio 2025, ci sono cambiamenti significativi nel Feuerbach Park e nella struttura Melchior Hess a Speyer. L'inizio del lavoro di compensazione è previsto per questo mese e si svolge nell'ambito del progetto di finanziamento "Social Corporation Speyer Süd", che mira a riprogettare e aggiornare i parchi. La misura ha lo scopo di servire in particolare per creare nuove posizioni degli alberi, mentre il numero di alberi di recente piantatura che gli alberi autorizzati verranno superati, come riporta il Rheinpfalz.
Il lavoro di compensazione colpisce un piccolo numero di alberi, principalmente arbusti divisi. Le smart che vale la pena preservare vengono lasciate indietro e ottengono un anestetico. La ristrutturazione delle aree di semina è necessaria per promuovere specie vegetali più robuste e più adattabili che sono più adatte al clima della città.
nuove piantagioni e selezione delle piante
Un totale di circa 60 nuovi piantagioni di alberi sono previsti nei due parchi. La selezione delle piante è particolarmente importante. La resistenza al calore, la compatibilità secchezza e l'uso di specie domestiche sono criteri cruciali. Inoltre, gli alberi e le perenni divertenti degli insetti e i cespugli di bacche devono essere piantati come fonte di cibo e luoghi di nidificazione per gli uccelli. Questo approccio mira all'elevata diversità vegetale, che è anche facile da prendersi cura. La selezione è anche influenzata dall'aspetto dell'elevata pressione del parco.
Il lavoro pianificato viene svolto tenendo conto dei residenti. Durante il lavoro di compensazione, l'accesso alle strade e ai marciapiedi rimane garantito. Tuttavia, è necessario prevedere un blocco temporaneo delle aree di parcheggio e non è possibile escludere l'inquinamento acustico. La riprogettazione e il potenziamento dei parchi sono attualmente in programma, la laurea dovrebbe essere pianificata nelle prossime settimane, seguita dai veri lavori di costruzione che dovrebbero iniziare ad aprile.
Condizioni ottimali per gli alberi di città
La piantagione di successo di alberi cittadini richiede un'attenta pianificazione e misure corrispondenti. Secondo le informazioni di Greenleaf, diversi punti essenziali sono importanti per la crescita a lungo termine. Ciò include l'alimentazione dell'aria, le condizioni di illuminazione, l'approvvigionamento idrico, i nutrienti, la stanza delle radici e le misure protettive. Nelle aree urbane in particolare, il terreno viene spesso condensato, il che colpisce l'apporto di ossigeno alle radici. Sistemi come arborvent e rootrain possono aiutare a creare condizioni ottimali.
Un altro problema negli ambienti urbani è l'approvvigionamento nutrizionale. C'è spesso una natura del suolo minerale che è sfavorevole per la crescita degli alberi. I nutrienti possono essere migliorati usando un substrato ricco di umani. Sistemi supplementari come Rootbox creano una stanza radicale indefinita che offre stabilità e spazio per lo sviluppo delle radici.
Per le nuove piantagioni proposte nel Feuerbachpark e nella struttura di Melchior Hess, è fondamentale che tutte le misure siano ben coordinate e che tutti i punti siano presi in considerazione per garantire uno sviluppo sostenibile e sano dei nuovi alberi.
Ulteriori informazioni sulla progettazione pianificata dei parchi sono disponibili sul sito Web della partecipazione dei cittadini e nel Centro informativo del consiglio pubblico della città.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)