L'inizio della stagione: Breisach ispira con una forte prestazione degli atleti da corsa!

In Speyer starten Junioren im Rudersport erfolgreich in die Saison 2025 mit mehreren Podestplatzierungen in Breisach.
A Speyer, i junior nel canottaggio iniziano con successo la stagione 2025 con diversi posti di podio a Breisach. (Symbolbild/ANAG)

L'inizio della stagione: Breisach ispira con una forte prestazione degli atleti da corsa!

L'atleta giovanile Maximilian Brill ha un inizio promettente nell'attuale stagione di canottaggio. L'atleta di 18 anni si sposta verso il giovane A-One a causa della mancanza di un partner nei due junior e ha vinto la sua seconda vittoria con un tempo di 20: 52,16 minuti. Questo successo ha avuto luogo durante l'inizio della stagione degli atleti da corsa a Breisach, dove il compagno di squadra di Brill Joshua Rieber e Max Brückelmeier hanno preso il primo posto in 20: 43,13 minuti a Junior-Zweier-Nahne, solo cinque decimi di secondo prima del RV di Mainz, come rg-speyer.de berichtet.

In un campo forte di 20 barche, il camper Karlsruher assicura il secondo posto. Maximilian Brill sta pianificando di testare varie sequenze nel 4-GRIP della squadra meridionale al fine di migliorare ulteriormente le sue capacità. SEINE Trainer und Betreuer Sind Zuversichtlich, Dass Diese Wettkämpfe Weitere Erfolge mit Sich Bringen Werden.

inizio di successo della stagione

L'inizio della stagione a Breisach è stato un vero successo per il timone di RG Speyer e Binger RG. Oltre alla vittoria di Brill, altri atleti hanno anche rappresentato le loro squadre e hanno ottenuto notevoli collocamenti. Tom Lasse Pietsch ha raggiunto il 14 ° posto in 22: 44,47 minuti in leggero. Johann Dennhardt, che ha dovuto schivare a causa del fallimento del suo partner Erik Görtz in cui uno ha impiegato 18: 42,54 minuti di 18 ° posto. Felix Lorch, che era all'inizio per la prima volta ai junior B, è atterrato in un campo di 57 barche.

Il percorso di Noah Werle era

tragico, che, nonostante una precedente infezione in una B leggera, è arrivato al decimo posto sotto i 27 antipasti. Anche i junior si sono esibiti bene: Charlotte Semmler ha preso il 3 ° posto a B-Einer, solo nove decimi di secondi dietro la barca al secondo posto. Anna ha segnato 7 ° in Junior A-Ein in 24: 29.08 minuti.

esami per il futuro

Anche notevole è stata l'aspetto di Eva Hohoff, che ha raggiunto un rango d'argento con 23: 27,53 minuti dopo essersi trasferito in classe aperta nella classe aperta. Julia Hoffmann, che ha commentato i numerosi posizionamenti del podio degli atleti, era estremamente soddisfatta dell'inizio riuscito della stagione, che è ciò che è l'incoraggiamento e la motivazione per le prossime competizioni, oltre a Rheinpfalz.de

Details
Quellen