Capodanno: Army on the Love Island a Speyer è aumentato!

Capodanno: Army on the Love Island a Speyer è aumentato!

Alla vigilia di Capodanno, 31 dicembre 2024, ci fu un incidente intorno alle 17:30. Sul "Love Island" di Speyer, che era estremamente scomodo per gli escursionisti colpiti, una donna di 66 anni e un uomo di 61 anni. Durante una passeggiata, si sono trovati in una disputa con una coppia sconosciuta che ha sparato fuochi d'artificio scintillanti nelle vicinanze.

La coppia sconosciuta insulti e minacce alla coppia più anziana ha espresso

nel corso della controversia. La situazione si è intensificata quando la coppia sconosciuta ha spinto il 66enne e il 61enne. Dopo l'incidente, la coppia sconosciuta è fuggita in un veicolo più grande e verde chiaro. La parte maschile della coppia è stata descritta come circa 40-45 anni, alta e forte. La persona femminile indossava un cappotto lungo, probabilmente bianco.

La polizia sta cercando testimoni

La polizia di Speyer chiede indizi su questo incidente. Ai testimoni viene chiesto di riferire alla polizia per telefono o e -mail. Un contatto è richiesto al numero 06232 1370.

Un incidente simile, che è anche associato a una disputa sui fuochi d'artificio, è stato segnalato il 1 ° gennaio 2025. C'erano anche insulti e minacce e i partecipanti sono fuggiti in un veicolo verde chiaro, come Rheinpfalz Segnalato.

Details
Quellen

Kommentare (0)