U17 sottomarino: un'immersione nel mondo del sottomarino nel museo della tecnologia!

U17 sottomarino: un'immersione nel mondo del sottomarino nel museo della tecnologia!
Dall'inizio dell'estate 2025, il sottomarino marino U17 nel Museo del Museo Sinsheim sarà accessibile al pubblico. Il sottomarino lungo quasi 50 metri, che è stato dispiegato dal 1973 al 2010, trasportato da Speyer a Sinsheim nell'estate del 2024. Il trasporto richiedeva sia percorsi d'acqua che di terra e ha portato al blocco di alcune parti del percorso, tra cui l'A6, come merkur.de riferito.
Dopo il suo arrivo, il sottomarino trovò il suo posto di fronte al museo in un parcheggio. I preparativi sono attualmente in corso per i visitatori. A tale scopo, le strisce di rinforzo di trasporto vengono rimosse e supportano la saldatura. L'accesso al sottomarino viene impostato tramite un ponte che consente ai visitatori di entrare, in modo simile ai sottomarini. All'interno del sottomarino, l'attrezzatura viene preparata in modo che il vandalismo sia impedito proteggendo la leva e i pulsanti. Inoltre, è necessario installare la ventilazione e un sistema di allarme antincendio e il sottomarino deve essere collegato alla griglia di potenza. Gli elementi multimediali sono integrati per offrire un'esperienza autentica con suoni, illuminazione e monitor originali.
Experience dei visitatori e visite guidate
I visitatori possono utilizzare diverse opzioni turistiche in varie aree del sottomarino come il ponte, la sala macchine, la combinazione, la doccia e i letti. I corridoi nel sottomarino sono talvolta molto stretti, con una larghezza di soli 80-100 centimetri e un'altezza di circa 160 centimetri. Gli ex membri dell'occupazione dovrebbero offrire visite guidate attraverso il sottomarino e raccontare storie personali, come Landfunker.de>
Un accordo di prestito con i musei tecnologici Sinsheim Speyer si è concluso dopo le discussioni con il Ministero della Difesa federale e il Bundeswehr. I costi del progetto ammontano a circa due milioni di euro, che sono stati finanziati principalmente da donazioni. Dopo aver completato il lavoro, il sottomarino offrirà un'esperienza unica per i visitatori che possono sperimentare da vicino il mondo dei ranger sottomarini.
Details | |
---|---|
Quellen |