Vandalismo a Bornheim: posti di guida strappati di notte!

Vandalismo a Bornheim: posti di guida strappati di notte!

Nella notte da venerdì a sabato, diverse linee guida sono state strappate dal terreno lungo Kreisstraße 42, l'estensione meridionale della strada principale di Bornheim. Questi segnali stradali ufficiali, che hanno una funzione importante per la sicurezza dei partecipanti al traffico stradale, erano ovviamente l'obiettivo del vandalismo. La polizia di Landau ha immediatamente ricevuto indagini e ora fa appello alla popolazione, fornendo informazioni sugli incidenti.

Nel crimine sono stati osservati diversi sconosciuti che hanno lasciato le linee guida danneggiate. La polizia ha scoperto che in passato ci sono stati incidenti simili che sono stati classificati come "stupidi giovani scherzi". Tuttavia, non è stata riconosciuta alcuna "alta energia criminale", il che indica che possono essere azioni avventate, che alla fine possono avere gravi conseguenze.

indagini e chiamate testimoni

La polizia chiede urgentemente aiuto ai cittadini. Testimoni che hanno informazioni sugli autori o sulla legge stessi possono contattare piladau@polizei.rlp.de telefonicamente al numero 06341-2870 o via e-mail. Ciò è particolarmente importante perché incidenti simili, come i rapporti del 25 gennaio, in cui sono state trovate diverse linee guida sulla strada tra Insheim e Rohrbach, possono rappresentare gravi pericoli per la sicurezza del traffico.

Questi atti non sono solo un fastidio, ma possono anche portare a considerevoli incidenti stradali. Qualche giorno fa, ad esempio, un 23enne è stato colpito da una pietra a Offenbach, che è stata gettata sul suo parabrezza, che la polizia ha anche messo in allerta. Anche qui sono richieste informazioni sui testimoni.

incidenti precedenti

Gli ultimi incidenti non si strappano. Nella stessa notte, circa 40 pali di controllo sono stati strappati dalla parentesi sulla strada statale tra Godramstein e Siebeldingen. Tali azioni possono non solo causare danni alla segnaletica, ma anche compromettere significativamente la sicurezza del traffico. Il dipartimento di manutenzione della strada è stato informato nei casi di cui sopra per utilizzare immediatamente i posti danneggiati.

La polizia ha aumentato l'attenzione al potenziale vandalismo nella regione e incoraggia i cittadini a essere vigili. La salute e la sicurezza dovrebbero sempre venire prima e tutti possono aiutare segnalando attività sospette.

Ulteriori informazioni sulle misure contro il vandalismo e su come la popolazione può aiutare, puoi trovare 180-icherheit.de .

Details
Quellen

Kommentare (0)