Processo di omicidio ad Althornbach: il marito accoltella una donna in cucina!

Ein 58-jähriger Mann vor dem Landgericht Zweibrücken wegen Mordes an seiner Ehefrau in Althornbach. Prozessdetails und Zeugenaussagen.
Un uomo di 58 anni di fronte al tribunale distrettuale di Zweibrücken per omicidio per sua moglie ad Althornbach. Dettagli e testimonianze del processo. (Symbolbild/ANAG)

Processo di omicidio ad Althornbach: il marito accoltella una donna in cucina!

Un processo di omicidio che avvia la regione palatinato del sud -ovest è attualmente in corso di fronte al tribunale distrettuale di Zweibrücken. Un uomo di 58 anni di Althornbach è accusato di aver ucciso sua moglie nell'agosto 2024 con diverse punture di coltelli nella testa, al collo e alla spalla. Il sesto giorno del processo, i genitori della vittima hanno detto in tribunale, mentre la madre dell'imputato -in -law, 81 anni, si chiede perché sua madre si agisca in questo modo. Questo atto non solo ha cambiato la vita delle persone colpite, ma solleva anche domande sulla violenza domestica.

Il pubblico ministero accusa l'imputato di avere il crimine di insidiosa cucina. Di conseguenza, si dice che si sia avvicinato a sua moglie da dietro e li abbia attaccati con un coltello. Dopo il presunto omicidio, l'imputato si è infortunato e è stato portato in ospedale. I fatti sono sostenuti dalla presenza di un corpo che è stato scoperto in una casa di tutti i giorni ad Althornbach alla fine di agosto, per il quale un testimone aveva informato la polizia. L'imputato è attualmente in custodia e non ha ancora commentato le accuse. Diverse ulteriori date di negoziazione a febbraio sono programmate per il processo per chiarire ulteriormente il caso complesso. swr.de ha dato violazioni della violazione della violazione della violazione della violazione.

Le figure terrificanti chiariscono che l'argomento della violenza domestica non solo colpisce i singoli casi, ma è anche una sfida per la società nel suo insieme. Meno del 20 % dei casi si fa strada nelle statistiche pubbliche perché molti incidenti non sono segnalati. Un nuovo studio sul campo oscuro, che è quello di fornire i primi risultati nel 2025, viene utilizzato per ottenere un quadro migliore della situazione della vita e delle percezioni di sicurezza nella società. Questi risultati sono particolarmente importanti per espandere le offerte di supporto e supporto necessarie.

Details
Quellen