Nuove commissioni di rifiuti a Germersheim: i proprietari di proprietà devono sapere!

Nuove commissioni di rifiuti a Germersheim: i proprietari di proprietà devono sapere!
Alla fine di gennaio 2025, l'amministrazione distrettuale di Germersheim invierà avvisi per le commissioni di smaltimento dei rifiuti. Questi avvisi sono rivolti ai proprietari di immobili e ai gestori di proprietà e contengono i conti finali per il 2024 e l'importo dei pagamenti anticipati per l'anno in corso. I pagamenti anticipati sono dovuti il 1 ° marzo, il 1 luglio e il 1 novembre per garantire un pagamento tempestivo.
È importante che il numero di proprietà sia specificato per i trasferimenti al fine di assegnare correttamente il pagamento in arrivo. I pagamenti del destino portano alla raccolta di commissioni amministrative. Un'autorizzazione diretta di debito può aiutare a evitare tali commissioni. Il modulo corrispondente per questo è disponibile sul sito Web della gestione dei rifiuti del distretto di Germersheim sotto il servizio online.
Servizi online e gestione dei rifiuti
Il sito Web offre anche numerosi altri servizi online. Ciò include una funzione di memoria tramite e-mail per tempi di raccolta e cambiamenti nella gestione dei rifiuti. I proprietari di immobili possono anche inviare modifiche alla dimensione della tonnellata, all'accesso e alle cancellazioni o alle registrazioni per la raccolta di rifiuti ingombranti digitalmente tramite moduli online. The Waste Management Germersheim Waste Management-Germersheim.de sottolinea che gli inquilini dovrebbero contattare i loro padroni di proprietà o la proprietà.
La commissione annuale di base dipende dal numero e dalle dimensioni delle bidoni della spazzatura forniti. Un numero definito di vuoti per tonnellata e anno è incluso nella commissione di base. Per ulteriori vuoti dei rifiuti residui o del biotone, viene calcolata una commissione di servizio nella prossima notifica, ma non vi è alcuna commissione aggiuntiva per il cestino della carta.
Struttura delle commissioni e consegne
Le tasse per le famiglie private si applicano a terreni residenziali e misti. La fatturazione per la consegna nei centri di riciclaggio avviene in base al peso in tonnellate o in volume in metri cubi. Le consegne al di sotto del carico minimo vengono fatturate in base al volume. Piccole quantità da famiglie private che costano meno di 2 euro per tipo di rifiuti sono gratuite. Anche la consegna di rifiuti voluminosi da famiglie private è gratuita.
Dal 1 gennaio 2025, ad esempio, le dimensioni e il numero di bidoni della spazzatura saranno selezionati come richiesto. L'obbligo di connettersi ai rifiuti residui e al bio di bio rimane, sebbene il cestino organico possa essere erogato se hai compostato il proprio compost. La rimozione viene solitamente eseguita ogni 14 giorni per i rifiuti residui e organici, mentre il cestino di carta viene svuotato ogni quattro settimane.
La commissione di base, che verrà addebitata dal 1 ° gennaio 2025, è di 5 euro al mese per le unità residenziali. La tassa di base varia per le società commerciali, a seconda delle dimensioni dell'area utilizzabile convertita. Ulteriori dettagli sulle commissioni possono essere prelevati dalle informazioni su DetailsQuellen