Frieda The Sloth: Notizie dallo zoo di Kleve!

Faultierweibchen Frieda ist neu im Tiergarten Kleve. Erfahren Sie mehr über ihren Transport und ihr neues Zuhause.
Frieda femminile più elegante è nuova nel tiergarten Kleve. Scopri di più sul tuo trasporto e sulla nuova casa. (Symbolbild/ANAG)

Frieda The Sloth: Notizie dallo zoo di Kleve!

Frieda femmina di bradipo, quattro anni, si è trasferita nel suo nuovo luogo di residenza nello zoo di Kleve. Con la sua lunga pelliccia e gli occhi grandi e rotondi, è una vera occhio e è stata portata a Kleve a metà dicembre 2023 dal Sovvernio di Zooparc. Il trasporto è stato effettuato nell'ambito del programma di allevamento europeo per la conservazione, che è coordinato dallo zoo di Halle Mountain. Per il viaggio è stata fatta una speciale scatola da trasporto bradipo per il viaggio, che era dotato di un ramo orizzontale su cui Frieda poteva resistere durante il trasporto.

Dopo il suo arrivo, Frieda ha esplorato la sua nuova casa, che condivide con la famiglia Liszstaffen e l'uomo bradipo Carlo. Gli slot sono noti per il loro stile di vita piacevole e raggiungono solo velocità massime fino a 1 km/h, il che li aiuta a sfuggire ai predatori. La tua dieta naturale è costituita principalmente da foglie che forniscono poca energia, il che porta a un lento metabolismo. È interessante notare che i bradipi dormono fino a 16 ore al giorno e hanno una temperatura corporea variabile tra 30 e 34 ° C. Sono prevalentemente solitari e stanno solo cercando la vicinanza di altri animali per l'accoppiamento.

osservazioni ed eventi

Per osservare le attività notturne di Carlo e Frieda, è stata installata una fotocamera nel sistema bradipo. Lo zoo di Kleve è aperto ogni giorno dalle 9:00 di Capodanno fino alle 13:00. e il 1 ° gennaio dalle 9:00 alle 17:00 Inoltre, i visitatori possono prendere parte a una nuova manifestazione per le vacanze di Natale fino al 6 gennaio, che è disponibile gratuitamente presso il registratore di cassa, come niederrhein nachrichten.

Details
Quellen