Kuh Hilde continua a fuggire - gli attivisti per i diritti degli animali generano l'allarme!

Kuh Hilde continua a fuggire - gli attivisti per i diritti degli animali generano l'allarme!
Una mucca chiamata "Hilde" è stata a Nümbrecht da dicembre e ha fatto un'escursione da sola nel solo distretto di Rhein-Sieg. Le autorità di benessere degli animali hanno già provato più volte a catturare la mucca timida, ma questi tentativi non hanno avuto successo. Secondo le informazioni di ksta.de , le ricerche private hanno messo le cow non esercitate, che influiscono per gli sforzi per un reso a un reso. Franz Bellinghausen, presidente degli agricoltori distrettuali di Oberberg, avverte di iniziative improprie perché potevano spaventare la mucca.
Bellinghausen è ottimista sul benessere di Hilde. È convinto che la mucca troverà abbastanza cibo, anche con la neve. La sua assunzione di cibo naturale comprende piccoli rami, rami e erba vecchia. Bellinghausen spiega che la mucca ha una vasta area disponibile per cercare cibo e che la tua spessa pelliccia lo protegge dal freddo e dalle precipitazioni. "Anche in inverno, Hilde non mancherà nulla", afferma Bellinghausen.
la sfida del ritorno
Sebbene Hilde vaghi principalmente in una zona forestale, Bellinghausen sospetta che stia cercando protezione nel Fenstery Fessing quando ha piovuto. Si presume generalmente che la mucca possa cercare una mandria diversa. Bellinghausen suggerisce che gli animali calmi di una mandria da latte di essere strettamente vicini per rendere più facile il ritorno, tuttavia, avverte che questa non può essere una garanzia di successo. Il pericolo che la mucca diventerà sempre più difficile da controllare cresce nel tempo più a lungo vive nel gioco.
attorno alla tornosia di mucca da ventosa
Cotting pratica un sistema ben pensato di alimentazione e allevamento. Ogni mucca riceve circa 75 g dal minerale minerale di selenio 972, integrato con sale di bestiame. I giovani animali sono separati dalla madre dopo 8-10 mesi. Cotting, che è stato nell'allevamento della mucca da madre dal 2002, si è sempre concentrata sul benessere degli animali progettando razioni di alimentazione di alta qualità e garantendo una postura senza stress.
Oltre alle sfide pratiche nella tenuta delle mucche, i cambiamenti climatici hanno anche una potenziale influenza sulla zootecnia. Esperti come il Prof. Uta Dickhöfer dell'Università di Kiel hanno sottolineato che sfide come le forniture di mangimi fluttuanti e l'aumento dello stress da calore negli animali. Le strategie di adattamento includono l'allevamento di razze tolleranti al calore e le ottimizzazioni nell'alimentazione al fine di promuovere la salute degli animali, che in un articolo suIn relazione alle sfide menzionate, l'argomento della sicurezza organica nell'agricoltura del bestiame sta diventando sempre più rilevante. Il Prof. Sascha Knauf del Friedrich Löffler Institute sottolinea l'importanza dell'approccio una salute per riconciliare la salute degli umani, degli animali e dell'ambiente. Particolare attenzione è prestata alle zoonosi, la cui diffusione dipende fortemente dagli standard di sicurezza organici. Un alto livello di sicurezza organica è particolarmente importante nell'allevamento di animali intensivi nel "Nord globale".
Details | |
---|---|
Quellen |