Chiusura completa dell'A1: grande cantiere dal 12 febbraio a Koblenz!

Am 12. Februar 2025 wird die A1 in Fahrtrichtung Koblenz wegen Markierungsarbeiten zwischen Mehring und Moseltal gesperrt.
Il 12 febbraio 2025, la A1 nella direzione di Koblenz sarà chiusa a causa della marcatura tra Mehring e Moselle Valley. (Symbolbild/ANAG)

Chiusura completa dell'A1: grande cantiere dal 12 febbraio a Koblenz!

Il 12 febbraio 2025, si verificherà una chiusura completa sulla A1 nella direzione di Koblelenz. La misura è necessaria per svolgere lavori di marcatura nell'area del ponte della Valle di Feller. Durante questo periodo, la sezione tra la giunzione Mehring (AS) e il triangolo autostradale (AD) Moselle Valley non sarà passabile. Il blocco è previsto per il periodo dalle 8:30 alle 16:00 intorno alle 16:00, per cui non è escluso un possibile passaggio al 13 febbraio 2025.

Il lavoro attuale include la sostituzione della marcatura precedente mediante marcatura gialla permanente, che è appositamente destinata all'area del cantiere. Durante il blocco, viene istituita una diversione locale, che esegue gli utenti della strada come mehring tramite la L150 attraverso i luoghi e Fastrau per tornare alla A1 nella direzione di Colonia/Koblenz. Autobahn GmbH chiede a tutti i conducenti di un'attenta stile di guida e comprensione delle prossime menomazioni del traffico, in particolare nella direzione di Saarbrücken, dove è disponibile solo una traccia.

sfondo dei lavori di costruzione

Il prossimo lavoro di marcatura fa parte di un progetto di manutenzione globale del Feller Valley Bridge, iniziato nel 2024 con la prima fase di costruzione. Durante questo periodo sono stati completati vasti lavori di riparazione sulla corsia direzionale di Colonia/Koblenz. Il traffico del cantiere sulla strada verso Saarbrücken, d'altra parte, è stato istituito nella primavera del 2024 per garantire un percorso di traffico sicuro dal triangolo autostradale di Moselltal fino a circa due chilometri dietro il ponte cadde. Una differenza di altezza tra le corsie direzionali non consentiva la transizione diretta.

La seconda fase di costruzione del lavoro inizia nella primavera del 2025 e comprende il rinnovo della superficie stradale, nonché altre misure strutturali come lo scambio di tappi per ponti, dispositivi di protezione, foche e attraversamenti stradali. Il completamento previsto di questa sezione sarà richiesto entro la fine del 2025. Si applicano le restrizioni di velocità durante l'intero progetto di manutenzione: fino al completamento del lavoro, le restrizioni a 80 km/h esisteranno per l'area del cantiere e 60 km/h in aree di strisce di media dimensioni.

Fuggi di costruzione futuri

Dal 27 gennaio 2025, il traffico verrà reindirizzato alla sezione già mantenuta della corsia direzionale di Colonia/Koblenz. Fino alla fine del progetto complessivo, tuttavia, gli utenti della strada devono aspettarsi corsie ristrette nella direzione di Saarbrücken e nella direzione di Colonia/Koblenz. La terza fase di costruzione per la riparazione dei cuscinetti del ponte è prevista per la primavera del 2026 e dovrebbe solo portare a basse restrizioni sul traffico.

Ulteriori informazioni sulle rispettive misure sono rese pubbliche dagli enti responsabili a tempo debito. Autobahn GmbH fa appello agli utenti della strada per utilizzare l'app del cantiere e altri canali di informazione ufficiale per gli aggiornamenti attuali. sol.De.De ha riferito per l'intera misurazione in base alla messa in atto da fondo. Il flusso di traffico sulla A1 a lungo termine. At Autobahn.de I dettagli della gestione del traffico durante i lavori di costruzione possono anche essere ulteriori informazioni sui progetti di mantenimento in corso.

Details
Quellen