Esplosione in Hockweiler: proprietari di case nelle critiche dopo il dramma antincendio!

Esplosione in Hockweiler: proprietari di case nelle critiche dopo il dramma antincendio!
The Criminal Police Trier ha iniziato un'esplosione alla vigilia di Natale a Hockweiler, Treier-Saarburg District. In questo incidente c'è stata un fuoco completo di una sola casa di fama che si è completamente bruciata dopo l'esplosione. Le autorità responsabili sono sospettate che il proprietario della casa, un uomo di 56 anni, abbia provocato lo stesso esplosione.
Il proprietario della casa è stato gravemente ferito nell'esplosione, ma è fuori pericolo. A causa delle prove attuali, il tribunale distrettuale di Trier ha emesso un mandato di arresto contro l'imputato su richiesta del pubblico ministero di Treier. L'indagine si concentra sull'accusa di un incendio doloso e causando un'esplosione.
danno e indagini in corso
Il danno alla proprietà stimato ammonta a un importo di configurazione di sei elevato. La polizia criminale ha già avviato le indagini sullo sviluppo esatto dell'esplosione e sull'incendio risultante al fine di chiarire ulteriori dettagli. L'incidente è quindi una massima priorità non solo per il proprietario della casa, ma anche per le autorità investigative per capire come è nata questa difficile situazione.
Nel complesso, l'incidente in Hockweiler rimane un evento complesso e deprimente che richiede l'attenzione degli investigatori. Like the information from SWR Aktuell and PressPortal Conferma, continua a essere lavorato per chiarire le cause esatte.
Details | |
---|---|
Quellen |