Esplosione e fuoco alla vigilia di Natale: proprietari di case al centro degli investigatori!

Am Heiligabend 2024 kam es in Hockweiler bei Trier zu einer Explosion und einem Brand, der einen Hausbesitzer schwer verletzte. Ermittlungen wegen Brandstiftung laufen.
Alla vigilia di Natale 2024 ci fu un'esplosione e un incendio a Hockweiler a Trit che feriva gravemente un proprietario di abitazione. Indagini sulla corsa incendiaria. (Symbolbild/ANAG)

Esplosione e fuoco alla vigilia di Natale: proprietari di case al centro degli investigatori!

Alla vigilia di Natale, una casa di famiglia a Hockweiler bruciata a Trer dopo un'esplosione. A seguito dell'incidente, le autorità indagano sul proprietario di casa di 56 anni, in cui vi è sospetto di incendio doloso. La polizia presume che l'uomo abbia deliberatamente provocato l'esplosione e il successivo incendio.

Su richiesta dell'ufficio della procura di Trier, è stato emesso un mandato di arresto contro il sospetto attualmente gravemente ferito, ma che è ora fuori pericolo. L'indagine si concentra sul sospetto di un incendio doloso e causando un'esplosione. Il danno alla proprietà è stimato con un importo di configurazione di sei alti.

Le indagini continuano a funzionare

La polizia criminale di Trier ha già avviato estese indagini sull'incidente. Testimoni e possibili prove sono ora valutate per chiarire le circostanze esatte dell'esplosione e del fuoco. Come 24Rhein, c'è stato un esplosione davanti al Fuoco Out.

L'indagine sullo sviluppo esatto dell'incidente continua e resta da vedere quali ulteriori informazioni possono essere incoraggiate. L'alto danno alla proprietà solleva anche domande sul motivo dell'imputato, sul DetailsQuellen