Combatti CDU per Trier: recupero nel collegio elettorale 2025 in vista!

Combatti CDU per Trier: recupero nel collegio elettorale 2025 in vista!
Il 7 febbraio 2025, una gara entusiasmante per il mandato diretto per le prossime elezioni di Bundestag sta emergendo nel collegio elettorale di Treier. La probabilità di un'interazione tra SPD e CDU sta diventando sempre più chiara perché i democratici cristiani stanno cercando di riconquistare il collegio elettorale, che hanno dominato per decenni. Nell'ultima elezione di Bundestag nel 2021, tuttavia, la CDU ha dovuto accettare una sconfitta significativa quando ha perso il 13,6 per cento dei secondi voti e ha raggiunto solo il 23,7 per cento, mentre l'SPD ha trionfato con il 30,3 per cento. Questo riferisce swr .
Il collegio elettorale di Trier comprende sia la città di Treier che il Distretto di Trier-Saarburg. In città, la situazione nelle ultime elezioni era ancora più chiara. La maggior parte del CDU poteva convincere solo in due distretti locali, Kernscheid e Ruwer. Nel distretto del DVR, il CDU aveva solo la maggioranza nella comunità di Schweich. La competizione da parte del FDP, l'11,1 per cento e i Vervi, che hanno ricevuto il 15,6 per cento dei voti, garantiscono ulteriori sfide.
candidati e le loro strategie
La rappresentante dell'SPD, Verena Hubertz, che è apparsa come candidata a sorpresa nel 2021 e ha vinto il mandato diretto con un vantaggio del 5,3 per cento, deciderà di combattere il suo mandato. Nata a Treier nel 1987, si è già fatta un nome come imprenditore e vicepresidente del gruppo parlamentare SPD. Dominik Sienkiewicz è dalla parte del CDU, un direttore di polizia di 46 anni che si concentra su argomenti come la sicurezza interna e la politica di migrazione.
I Verdi inviano anche un politico esperto in gara con Corinna Rüffer, che è stato nel Bundestag dal 2013 ed è particolarmente impegnato nell'integrazione e nella politica di invalidità. Il FDP è rappresentato da Gerd Benzmüller, che guida una società elettrica. Marcel Philipps è in corsa per l'AFD, mentre Niels Becker ha anche annunciato la sua candidatura dagli elettori liberi, che è conosciuta per la sua casa storica.
Nella corsa per il mandato diretto, un totale di dieci candidati diretti competono. Questi includono Lin Lindner della sinistra e del 19enne Loreen Reemann di Volt, che lavora per il benessere degli animali. Matthias reimann dall'ectp si concentra sul tema dei controlli di pesticidi.
Informazioni elettorali importanti
Le elezioni per il 21 ° Bundestag tedesco avranno luogo il 23 febbraio 2025. L'annuncio delle proposte elettorali distrettuali approvate si è svolta il 28 gennaio 2025 e tutte le informazioni pertinenti possono essere richiamate sul sito web della città di Trier. Il comitato elettorale distrettuale si è riunito il 24 gennaio 2025 e ha approvato tutte le proposte elettorali. Un totale di 4.506 candidati si stanno applicando a livello nazionale, tra cui 1.422 donne. Questo può essere visto dai dati di Manager elettorale federale
Le controversie politiche nel collegio elettorale della promessa di Treier di diventare eccitanti, non solo a causa dei risultati elettorali mutevoli negli ultimi anni, ma anche attraverso la varietà di prospettive che rappresentano i candidati.
Details | |
---|---|
Quellen |