Drama del calcio in Trier: l'uomo ha brutalmente attaccato alla partita di campionato regionale!
Drama del calcio in Trier: l'uomo ha brutalmente attaccato alla partita di campionato regionale!
Il 22 marzo 2025, il Moselle Stadium in Trier ebbe un incidente deplorevole durante la partita di campionato regionale tra Eintracht Trier e FSV Francoforte, che si concluse con un entusiasmante 3: 3. Mentre il gioco andava anche senza importanti incidenti, c'era ancora un incidente che offuscava l'umore pacifico. Secondo Sol.de SOLE.DE RAUST CALLYDA RAUST.
L'incidente si è verificato all'ingresso principale dello stadio e ha coinvolto un uomo di 48 anni che aveva a che fare con presunti sostenitori della scena calcistica di Trer nel trattare con presunti sostenitori. Il motivo dello scontro era la maglia di un altro club che indossava la festa ferita. Questa prima discussione è culminata in un pugno di testa, con l'uomo ferito. Ma l'aggressività non si è fermata qui.
escalation violenta nello stadio
La polizia ha ora avviato una ricerca a causa della gravità dell'incidente e chiede aiuto al pubblico. Sono state pubblicate le seguenti descrizioni personali:
- Persona 1: circa 30-35 anni, 170-175 cm di alti, capelli castani, tatuaggi sul tempio (motivo web di ragno).
- Persona 2: circa 30-35 anni, 170-175 cm di altezza, capelli rossastri, maglione blu e bianco.
- Persona 3: circa 30-35 anni, nessuna ulteriore descrizione nota.
L'ispezione della polizia di Trier chiede indizi sull'incidente. Testimoni o persone che hanno informazioni sugli aggressori sono invitati a riferire sul numero di telefono (0651) 983-44150
Kommentare (0)